Bella foto
Ma come hai fatto a individuare l'Antelao? :shock:
Mah... la sua posizione sarebbe sensata... ma a vista non riesco a riconoscerlo.:IDDIl Pelmo + 21 caratteri di sparata a caso ma potrebbe essere lui.
Magnifica. Anch'io avrei detto Pelmo, quindi è un'altra montagnaDD.
Grazie Emanuela, ma... sei sicura che la foto sia così tanto storta? Non è così semplice la cosa: Venezia dista dalla macchina fotografica in modo diverso (scorrendo la foto). La prospettiva inganna!La foto è davvero ottima (come del resto tante altre che hai postato).
Complimenti!
Devi eliminare un unico grande difetto che capisco sulle panoramiche non è banale: è storta!!!![]()
bella nanaccio... quand'è che ci facciamo 3 medie e un holzer?Ok ho capito,parli dell'orizzonte....
Perchè l'ho riconosciuto. Mentre non ho ben chiaro cosa sia quel roccione che spunta a sinistra... :wath:
![]()
Per me dalla posizione rispetto all'Antelao, e dalla forma, direi SORAPISS