Superpanoramica VENEZIA e le DOLOMITI

Nik85+

Dolomitiano
5261884186_219a66ca82_o.jpg

La foto è davvero ottima (come del resto tante altre che hai postato).
Complimenti!

Devi eliminare un unico grande difetto che capisco sulle panoramiche non è banale: è storta!!! ;)

.

Magnifica. Anch'io avrei detto Pelmo, quindi è un'altra montagna :DDD.
Probabilmente dico una c***ta, ma il Pelmo potrebbe essere quella roccetta che sbuca sopra il primo campanile a dx, oltre la ("lo" ?) Schiara...ci vorrebbe il pelmista Botto :D.

:IDDIl Pelmo + 21 caratteri di sparata a caso ma potrebbe essere lui.
Mah... la sua posizione sarebbe sensata... ma a vista non riesco a riconoscerlo.

Magnifica. Anch'io avrei detto Pelmo, quindi è un'altra montagna :DDD.

Se lo dice Apo... :D

La foto è davvero ottima (come del resto tante altre che hai postato).
Complimenti!

Devi eliminare un unico grande difetto che capisco sulle panoramiche non è banale: è storta!!! ;)
Grazie Emanuela, ma... sei sicura che la foto sia così tanto storta? Non è così semplice la cosa: Venezia dista dalla macchina fotografica in modo diverso (scorrendo la foto). La prospettiva inganna!
Se guardi l'altezza media delle montagne, la foto risulta essere abbastanza dritta. Se guardi la "linea" lagunare, la foto pende!
Anche le montagne possono distare in maniera differente. Per non parlare dei campanili di Venezia che sono metà storti. Mica semplice eh :wath: :D

Ok ho capito,parli dell'orizzonte....
bella nanaccio... quand'è che ci facciamo 3 medie e un holzer? :prosit: :D

Anche io non direi Pelmo...non sembra proprio. E poi è troppo più basso del (presunto) Antelao...il pelmo è 100mt più basso ma più vicino. Tra quei due c'è troppa differenza per me...maaaaaa......sebbene ci assomigli molto, siamo proprio sicuri che quello di destra sia proprio l'antelao?? Nik, non hai una foto più larga??

bella nanaccio... quand'è che ci facciamo 3 medie e un holzer?
Nik in queste vacanze natalizie ci troviamo quando vuoi!