Sci Atomic per bronzo avanzato quasi argento base

claudiovic

New member
Ragazzi un consiglio: ho trovato un Atomic FR PLUS (anno 2011, quindi nuovo) da un negoziante molto fidato, costa 229 euro. Gli ho detto che in rete si trovano solo brutte notizie su questa linea SR e FR ( in discussioni di 2-3 anni fa si parlava di SMU), lui ha telefonato al fornitore e questo gli ha assicurato che per essere uno sci da principiante "avanzato" come me, è un buonissimo sci. Che fare? Compro? Anche se scio poche volte l'anno sono stufo di noleggiare e non posso certo comprare uno sci superiore, almeno per 1-2 anni, ho appena imparato ad andare con gli sci paralleli (su piste facili e medie)!!!

Ultima modifica:
Nessuno mi sa consigliare? :(
Per Drey: non ho trovato in nessuno dei 4-5 negozi che ho girato i rossignol che mi avevi gentilmente consigliato qualche giorno fa, purtroppo! Che ne pensi invece del Nordica Sportmachine 70 ? L'ho trovato oggi a 299 euri (più uno sconticino) e mi hanno detto che è un po' più da intermedio che da principiante!

Ultima modifica:
Ciao Claudio, penso che il Nordica Sportmachine 70 possa andare... dovrebbe essere grosso modo equivalente al Rossignol Z1, quindi adatto a prendere confidenza con la sciata a sci paralleli.

Grazie infinite Drey, come al solito sei stato gentilissimo. Procedo all'acquisto e lascio perdere il dubbiosissimo atomic fr plus!