ma a folgarida gli ski rent che combinano?

sam_gio

New member
Ciao, sono appena arrivato in montagna e, deciso a prendere in affitto per un giorno head magnum e atomic gs ti, ho fatto il giro di TUTTI i noleggi di folgarida.... hanno quasi eslusivamente volkl ed altri sci il più delle volte vecchi come il cucco!!!

Ma a folgarida è possibile che io non riesca a trovare un noleggio che abbia gli sci di cui parlo o qualcosa di simile? Proprio non me ne capacito!!!!

Grazie

Ciao, sono appena arrivato in montagna e, deciso a prendere in affitto per un giorno head magnum e atomic gs ti, ho fatto il giro di TUTTI i noleggi di folgarida.... hanno quasi eslusivamente volkl ed altri sci il più delle volte vecchi come il cucco!!!

Ma a folgarida è possibile che io non riesca a trovare un noleggio che abbia gli sci di cui parlo o qualcosa di simile? Proprio non me ne capacito!!!!

Grazie

Nooooooooooo sam!!!! non farti infinocchiare... Continua la ricerca, magari direttamente sulle piste!!!

Grazie, gli stessi noleggiatori di folgarida mi hanno consigliato di rivolgermi a campiglio...... ma dico io, ma come si fa?
Non dico certo di tenere tutto di tutto, ma head nulla, atomic gs ti forse mercoledì, solo volkl e rossignol in quantita' industriali

Buona serata

ciao.
io sono molto spesso a folgarida e purtroppo non posso che darti ragione.
I negozi di sci sono quasi tutti livellati verso il basso. si rivolgono esclusivamente a persone "non competenti" in merito di attrezzattura.
Questo purtroppo ne va a scapito di tutti perchè chi non è preparato prende delle belle fregature e chi invece sa quello che vuole, li non lo trova.
Ci sono solo un paio di negozi dove si trova qualcosa di interessante e uno in particolare dove hanno l'attrezzatura montana per fare le lamine.
se ti interessa posso darti qualche dritta in più

.