Salve a tutti mi chiedevo se conoscete qualche località vicino a torino ad un prezzo accessibile al jaffreau costa 33 euro uno skipass a parer mio è troppo in francia ad aussois costa 18 euro con assicurazione...
Se vuoi sciare in posti decenti devi andare dopo il frejus dove gli skipass costano sui 20 euro con il multipass, l'unico problema è appunto il frejus, bisogna fare l'abbonamento così che i passaggi costino la metà e soprattutto se si è da soli in macchina non conviene.
In piemonte a quel prezzo si scia solo in stazioni ridicole come ad esempio pian del frais, anche se non sono così sicuro che il giornaliero costi "solo" 20 euro conoscendoli...
Se ti riferisci al comprensorio di Bardonecchia (lo Jafferau), stando al sito della società, il giornaliero solo per quella zona costa 27 euro, non 33 (considerando poi che quello globale costa 34...)
Altrimenti, altre località possono essere il Pian del Frais a Chiomonte (non sono riuscito però a scoprire quanto costi il giornaliero e quali siano effettivamente gli impianti in funzione), o Prali (dove il festivo costa 23 euro e il feriale 16).
Si al frejus sarò passato una 20 di volte facendo abbonamento per 10 passate cioe 5 andate e 5 ritorni andavo ad aussois ma stavo 1 settimana ora se devo andare solo 1 volta ogni tanto il gioco non vale la candela
Andata e Ritorno (1): € 58,30 è troppo
Saranno ridicole per te, io dico che a Bardonecchia siete in troppi a non saper sciareSe vuoi sciare in posti decenti devi andare dopo il frejus dove gli skipass costano sui 20 euro con il multipass, l'unico problema è appunto il frejus, bisogna fare l'abbonamento così che i passaggi costino la metà e soprattutto se si è da soli in macchina non conviene.
In piemonte a quel prezzo si scia solo in stazioni ridicole come ad esempio pian del frais, anche se non sono così sicuro che il giornaliero costi "solo" 20 euro conoscendoli...