apo
al mio segnale scatenate l'interno !
Buon giorno skifosi. Vorrei cominciare un tour di noleggi per individuare un paio di sci da affiancare a quelli del titolo. Che sono degli sci meravigliosi (versione dell'anno scorso, kersless), però "impegnativi". Mi spiego, nei curvoni sono due spade, o due compassi - come ha detto brillantemente uno skifoso in una sua recensione - però vorrei qualcosa per binariare sullo stretto senza bisogno della "lavorazione" che devo fare sugli ispeed (preciso: parlo di curve strette "binariate", perchè il cortoraggio condotto con gli ispeed riesce egregiamente). Pensavo pertanto a degli slalom carver (il mio p**her d'oltre confine ha pronto un paio di wc i.sl), oppure all'i.supershape speed di quest'anno in misura 170 o all'i.supershape pari misura (ma delle misure eventualmente parliamo dopo).
Livello -oro+, una trentina di uscite l'anno, buona condizione fisica. Ho ripreso 4 stagioni fa con sci vecchi, da 200 cm. Poi ho avuto un fischer rc4 race c da 175 cm e dall'altro anno il wc ispeed sempre da 175 cm: come vedete non ho mai provato nè posseduto sci "corti", e quindi ho veramente bisogno di qualche buon consiglio, forse prima ancora che sul modello e misura di sci, sul concetto di "secondo sci", più divertente: ovvero, passare dall'ispeed ad uno sci più corto e sciancrato è una noia, o il discorso può avere un qualche fondamento ?
Livello -oro+, una trentina di uscite l'anno, buona condizione fisica. Ho ripreso 4 stagioni fa con sci vecchi, da 200 cm. Poi ho avuto un fischer rc4 race c da 175 cm e dall'altro anno il wc ispeed sempre da 175 cm: come vedete non ho mai provato nè posseduto sci "corti", e quindi ho veramente bisogno di qualche buon consiglio, forse prima ancora che sul modello e misura di sci, sul concetto di "secondo sci", più divertente: ovvero, passare dall'ispeed ad uno sci più corto e sciancrato è una noia, o il discorso può avere un qualche fondamento ?
Ultima modifica: