Acquisto sci, consigli wanted!

Strenna

New member
Ciao a tutti,

desideravo consigli su sci da comperare, ho 27 anni e scio da quando ne avevo 5 sono esperto, il fuoripista non è una priorità, mi servirebbe uno sci che possa durare abbastanza (non cambio sci ogni anno) quindi che tecnologicamente non sia superato fra un anno...

Ho letto nel forum pareri molto positivi sugli Head in versione Kers, sarei orientato sul Magnum visto che non bado molto alle alte velocità ma piuttosto mi piace fare serpentine e carvare, considerando che sono alto 1.80 che misura mi consigliate? Io pensavo gli 1.70.

Altra cosa: siccome qui in zona non ci sono negozi abbastanza forniti avete da consigliarmi negozi online che vendano sci e attacchi che poi farò installare in base ai miei scarponi?

Grazie saluti e auguri :D

Ciao a tutti,

desideravo consigli su sci da comperare, ho 27 anni e scio da quando ne avevo 5 sono esperto, il fuoripista non è una priorità, mi servirebbe uno sci che possa durare abbastanza (non cambio sci ogni anno) quindi che tecnologicamente non sia superato fra un anno...

Ho letto nel forum pareri molto positivi sugli Head in versione Kers, sarei orientato sul Magnum visto che non bado molto alle alte velocità ma piuttosto mi piace fare serpentine e carvare, considerando che sono alto 1.80 che misura mi consigliate? Io pensavo gli 1.70.

Altra cosa: siccome qui in zona non ci sono negozi abbastanza forniti avete da consigliarmi negozi online che vendano sci e attacchi che poi farò installare in base ai miei scarponi?

Grazie saluti e auguri :D

ciao, il magnum è un ottimo sci e trovi diverse recensioni sul modello... 170 se vuoi uno sci "fun", 177 se vuoi più un RC... l'unico negozio che mi viene in mente è ornello sport e spedisce in tutta italia... chiamalo, parla con marco, senti anche il suo consiglio.... ciao