[TN] compro sci (+ eventuali scarponi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryvboy

Be quiet
[TN] compro sci allround (+ eventuali scarponi)

sci trovati

Come da titolo cerco attrezzatura completa (sci+attacchi+scarponi)

Attendo proposte, cerco comunque qualcosa a basso prezzo.

sono alto 1.82, peso 75kg, livello indeciso :) argento avanzato o oro base (se serve :D )

Saluti
Filippo

Ultima modifica:
sci e scarponi

ciao, forse ti puo interessare la mia attrezzatura e cioe' sci atomic gs 10 race da 166 cm dell'anno scorso con tre uscite dopo lamine e soletta rifatta con attacchi e scarponi head raptor supershape 115 acquistati due anni fa, considera che gli scarponi ancora costano piu di 250 euro e gli sci penso sui 300 euro, vendo tutto a 250 euro e sono di bolzano quindi se ti va possiamo fare consegna a mano cosi li vedi prima .
se ti va mandami un pm ciao

Sci scarponi

Ciao vendo sci nordica spitfire pro, lunghi 170 cm
scarponi nordica spitfire 120, lunghezza 295mm, pari al 6. Vestono molto stretti, di piede porto il 41 e questi sono molto più piccoli.

Prezzo totale 600, 400 sci, 200 scarponi. Ciao

hai ragione.. porto un 41 circa...

Buonasera, se può interessarle vendo un paio di scarponi Dolomite sintesi 9.0 Racing.La misura è la sua, sono in condizioni perfette in quanto utilizzati solamente durante due settimane bianche (sono molto comodi e caldi anche se indossati per più giorni).Scarpetta estraibile perfetta,5 ganci in alluminio microregolabili, regolazione canting e Flex index pari a 10.Ottimo attrezzo.Vendo a 70€ spediti.Se le interessa ho delle foto pronte da mandare (non risco a caricare quì perchè troppo grosse).

atomic race 8

ciao io vendo un paio di atomic race 8 del 2007 comprati nuovi nel 2009.
usati sì e no x 15-20 uscite (dalle foto si potrebbe capire).
sono 174 cm r. 17.
appena gli faccio la manutenzione potrei inviarti qualche foto senza impegno.
prezzo sui 120€ + s.s.
ciao

sono alto 1.82, peso 75kg, livello oro base (se serve :D )

Saluti
Filippo

Ciao filippo,
io ho un paio di ottimi scarponi Head Word cup Rs 100, taglia 27 (41-42) a € 80,00.

sono alto 1.82, peso 75kg, livello oro base (se serve :D )

Saluti
Filippo

ciao, se ti interessa io ho messo questo post.... http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=47483
per giunta domani vengo in trentino per passare le vacanze, sono in val di fassa.
se ti interessa fammi sapere.
ciao,
sigmattia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.