Le piu' belle sciate dell'anno

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Qui lo dico e qui lo nego: le sciate della settimana che precede il Natale, se c'è neve, sono le più belle dell'anno. Piste vuote, neve che tiene tutto il giorno...oggi mi pareva di scoppiare di felicità, mi sentivo il re del mondo.... Mi scuso se ho tediato qualcuno, ma qualche skifoso mi capirà :D.

quoto

tra le cose più belle di sciare a dicembre c'è proprio la durezza della neve: a me piace anche quella primaverile, però la neve dei 15 sottozero è fantastica!!!

anche oggi ennesima giornata a - 15° con sole stupendo... le piste bellissime specialmente l'amazzonia e la nera di folgarida! Bella la neve dura ma i meno 15 e a volte anche -17/18 sono un pò troppi, bastano - 10. Poi oggi piste deserte l'orda barbarica se ne era già andata

.

Ogni anno la prima neve di dicembre nella settimana che precede il natale è la più bella anche per me, ho sciato su piste DESERTE per 4 giorni sul sellaronda, la alting e la boè sciate tutte a centro pista da cima a fondo senza nessuno con la neve perfetta anche alle 4 del pomeriggio, NIENTE GOBBE, NIENTE CODE AGLI IMPIANTI. fantasticooooooo.:D Ma tanto, tanto freddo in SEGGIOVIA.:(

A parte le sciate fuoripista, sono al top della classifica.
In pista preferisco o neve naturale soffice, o la neve primaverile.
Le ultime sciate di stagione, in primavera, sopratutto al pomeriggio sono divertentissime, piste deserte completamente distrutte, cunette dapertutto, il massimo per sciare in pista !!!
Invece mi diverto poco con le piste biliardo e neve dura, per il freddo, bella l'aria frizzantina a 15 sottozero.