Consiglio attrezzatura

Ryvboy

Be quiet
Ciao a tutti,

premessa: sono uno studente e non c'ho una lira :D

quindi sto cercando nell'usato qualcosa tra i 100 e i 200euro... da discesa..

solo che sono anni che scio noleggiandoli perchè non avevo mai soldi per prendermeli.. quindi penso d'esser rimasto indietro come informazione sull'attrezzatura...

l'unica cosa che ho capito è che ora non ci son più gli sci stretti e alti (altezza della persona con la mano alzata) ma quelli più corti, larghi e affusolati. giusto?

detto questo sapreste consigliarmi qualche modello che si può trovare a poco nell'usato?

livello oro base circa, vivo in montagna e scio da quando avevo 4 anni... solo che causa università avrò sciato 3-4 volte negli ultimi 5 anni

Ultima modifica:
innanzitutto ciao,allora ci dovresti dire prima che scarponi hai,secondo me quegli sci sono un pò datati,e il tuo budget è troppo misero anche x l'usato vista il tuo livello.

innanzitutto ciao,allora ci dovresti dire prima che scarponi hai,secondo me quegli sci sono un pò datati,e il tuo budget è troppo misero anche x l'usato vista il tuo livello.

grazie per la risposta, purtroppo il budget è questo e devo arrabattarmi con quello che ho al momento...

questi sci hanno 3 anni a detta del proprietario, gli scarponi che mi darebbe anche lui son degli atomic race 7-45...

ma la dimensione è troppo piccola?

altrimenti non so... questi head c90?

grazie per la risposta, purtroppo il budget è questo e devo arrabattarmi con quello che ho al momento...

questi sci hanno 3 anni a detta del proprietario, gli scarponi che mi darebbe anche lui son degli atomic race 7-45...

ma la dimensione è troppo piccola?

altrimenti non so... questi head c90?