STASERA CINEMA: vostri punti di vista sui film in uscita sul grande schermo..

petra

snowboarder
inizio io.. sono curiosa di vedere " tourist " con deep e jolie.. che esce stasera, qualcuno di voi l'ha visto?
merita?
io l'ultimo che ho visto è stato Saw 3d.... e posso assicurare che non merita!:-?
perchè è come vedere tutti gli altri, non c'è splatter.. o meglio c'è ma non come sempre e la trama è sempre quella....
prima di quello ho visto step up 3d, quello è stato davvero bello,ed era il primo della serie che vedevo, è molto interessante per gli effetti 3d che ti inseriscono davvero nel contesto, musiche ed attori bravissimi.. ho riconosciuto un ballerino di madonna e uno di george michael..e chissà quanti altri nel gruppone!!!
talmente bello.. che pure i titoli di coda in 3d meritano..
 
italiani + natale= cinema
pranzo di natale a base di insalata russa, affettati, patè, sottaceti, carpaccio di spada, crepe al prosciutto, anatra all'arancia, branzino al cartoccio, pandoro farcito al cioccolato, pandoro al mascarpone, pastiera napoletana, moscato, caffè, arachidi.
Alla fine di questo splendore tutti al cinema per vedere il capolavoro di Neri Parenti: Natale in Sudafrica.
Dopo il cinema (che risate...) tutti a casa, pieni di soddisfazione e godimento assoluto.

Popolo di maledetti solo una guerra ci può salvare.
 
italiani + natale= cinema
pranzo di natale a base di insalata russa, affettati, patè, sottaceti, carpaccio di spada, crepe al prosciutto, anatra all'arancia, branzino al cartoccio, pandoro farcito al cioccolato, pandoro al mascarpone, pastiera napoletana, moscato, caffè, arachidi.
Alla fine di questo splendore tutti al cinema per vedere il capolavoro di Neri Parenti: Natale in Sudafrica.
Dopo il cinema (che risate...) tutti a casa, pieni di soddisfazione e godimento assoluto.

Popolo di maledetti solo una guerra ci può salvare.

allora... l'insalata russa te la lascio,il carpaccio di spada è buono ma preferisco la tartare di tonno o il carpaccio di ricciola,il branzino al cartoccio no,troppo banale,meglio al sale....di Cervia!!,i pandori mi fanno schifo,la pastiera è troppo tamugna e non la digerisco,per il moscato..buono ma preferisco un buon passito,le arachidi le puoi sparare con la cerebottana eeeee.....io metterei anche delle bollicine..italiane và,un bel Satin di Franciacorta,per il cinema bhò,a me piace molto la fantascienza,quella un pò datata,alien,la cosa,e visto che siamo a natale un pò di lacrimucce il buon vecchio E.T.
 
SONO ANDATO AL CINEMA A VEDERE NATALE in sud africa,una cagata tremenda,solo la Rodriguez valeva il biglietto mamma che bella battona da monta a pecora!!!!!!!!!!!!!11:TITS:SSEX:SSEX
 

.

Visto ieri sera The Tourist, bel film, buona fotografia e ben interpretato, con numerosi attori italiani! voto 7+
 
Visto ieri sera The Tourist, bel film, buona fotografia e ben interpretato, con numerosi attori italiani! voto 7+

proprio questo tipo di risposte speravo di leggere anzichè menù e sbavate varie..:-?

quindi merita the tourist?!
bene bene.. provvederò ad andare al cinema come ho sempre fatto al di là delle festività
 
proprio questo tipo di risposte speravo di leggere anzichè menù e sbavate varie..:-?

quindi merita the tourist?!
bene bene.. provvederò ad andare al cinema come ho sempre fatto al di là delle festività

Si, merita; è un film per passare una serata spensierata e tranquilla, magari in compagnia... :wink:
 
proprio questo tipo di risposte speravo di leggere anzichè menù e sbavate varie..:-?

quindi merita the tourist?!
bene bene.. provvederò ad andare al cinema come ho sempre fatto al di là delle festività
mi permetto di notare che forse era un'occasione - persa - per poter leggere tra le righe.
dito>luna.
ma non importa
 
l'ultimo giorno di sci a cortina sono andato al cinema....hereafter...
il primo tempo due maroni kolossali,il secondo idem,non ho nessuna voglia di raccontarvi alcunchè del film,semplicemente penso che l' (ormai vecchissimo ) clint eastwood si sia completamente rincoglionito.

saluti in super8
Boranga
 
Si, merita; è un film per passare una serata spensierata e tranquilla, magari in compagnia... :wink:

Confermo anch'io, a differenza di alcune recensioni, tutto sommato merita.

Ultimamente ho visto " Che bella giornata" di Zalone, fa morire dalle risate, anche se per me, il primo film " Cado dalle nubi" era un pelino + bello/divertente. :D
 
Top