guanti e calze riscaldabili

vorrei sapere se possibile in che negozio posso trovare guanti e calze riscaldabili

nel senso che le puoi mettere sul termosifone la sera e trovarle calde la mattina?:D

xorexho visto che vendono delle "bustine" calorose che puoi mettere nei guanti ma non so se funzionano!

proprio mercoledì ero in montagna, sulla funivia con me due stranieri avevano i guanti riscaldati!!! ho chiesto info a loro perchè li volevo anchio!!:D
il guanto va a batterie ricaricabili e riscalda la parte superiore della mano mentre il palmo si ghiaccia, loro nn erano molto contenti.
per quello che ho potuto capire in inglese, la batteria dura poco e il guanto non riscalda abbastanza, soprattutto considerato il prezzo. Loro lo avevano pagato 220 sterline credo all'incirca 180 € :(
comunque mi sto informando anchio, se trovo qualcosa ti faccio sapere.

220 sterline sono circa 260 euro, non 180! E' ancora più caro di quello che credi...

Comunque non mi stupisce che il riscaldamento a batterie duri poco, una batteria non può fornire più di tanta energia. Però mi hai incuriosito: per caso ti ricordi la marca di quei guanti?

no!!:( però avevano due tasti con + e - e tre temperature tra cui scegliere 1/2/3 lucine rosse ora però lo cerco se lo rivedo lo riconosco.

.

nel senso che le puoi mettere sul termosifone la sera e trovarle calde la mattina?:D

xorexho visto che vendono delle "bustine" calorose che puoi mettere nei guanti ma non so se funzionano!

Le bustine funzionano benissimo! Solo che con le muffole il pollice non si scalda..mentre coi guanti con le dita non saprei perchè non ho provato..
Ancora meglio quelli per i piedi!

L unica è che costano più di 3€ a paio!

da motociclista ho sempre trovato comode le manopole riscaldabili che fornisce la bmw!
trasportando la cosa in ambito sciistico sarebbe come avere dei bastoncini riscaldati ... qualcuno sa se esistono o se qualcuno ha mai provato a metterli in commercio?