.
sickboy ha detto:Le deux alpes senza ombra di dubbio se cerchi anche un pò di MOVIDA![]()
:sbavsbav: li sono propio suonati!!!!!!!
leorob ha detto:.CIAO A TUTTI..............
SECONDO LA VOSTRA GRANDISSIMA ESPERIENZA DOVE SI VA A SCIARE A PASQUA (14 - 17 APRILE)....
AVEVO PENSATO ADAMELLO SKI??????????''CHE NE DITE??????????'
AVETE ALTRE ALTERNATIVE..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CIAO CIAO
aletn76 ha detto:leorob ha detto:.CIAO A TUTTI..............
SECONDO LA VOSTRA GRANDISSIMA ESPERIENZA DOVE SI VA A SCIARE A PASQUA (14 - 17 APRILE)....
CIAO CIAO
Caro mio mi sa che per pasqua se non cambia qualcosa l unica neve che vedrai sara quella del tuo frizer io abito in trentino e guardandomi intorno vedo tanta ma tanta desolazione io per quest anno ho ataccato gli sci al chiodo e pensare che l anno scorso a pasqua ero in val badia cheme la godevo tutta e mi sono beccato anche na bella bufera di neve.... Poi in altre localita non sapredi dirti......
sickboy ha detto:aletn76 ha detto:leorob ha detto:.CIAO A TUTTI..............
CIAO CIAO
Caro mio mi sa che per pasqua se non cambia qualcosa l unica neve che vedrai sara quella del tuo frizer io abito in trentino e guardandomi intorno vedo tanta ma tanta desolazione io per quest anno ho ataccato gli sci al chiodo e pensare che l anno scorso a pasqua ero in val badia cheme la godevo tutta e mi sono beccato anche na bella bufera di neve.... Poi in altre localita non sapredi dirti......
Beh io ho casa a Pozza in Val di fassa e non capisco proprio dove la vedi sta desolazione???
Sabato ho fatto un super sellaronda con neve perfetta ovunque intorno a tutto il sella ,piste ben innevate ,zero sassi e neve buona fin quasi alla chiusura degli impianti.Domenica (10/03/07)ho sciato al Buffaure a pozza e a parte la pista di rientro nei punti più esposti nel tardo pomeriggio la neve era perfetta e più che sufficiente.
Se riescono a salvare le piste in questa settimana di strafottuttissima alta pressione col caldo anomalo ,da domenica dovrebbe arrivare aria fresca e una perturbazione che dovrebbe sistemare il tutto.
Con l'inverno che c'è stato penso che noi privilegiati che possiamo sciare sulle dolomiti non abbiamo proprio niente da recriminare,anzi....
Non lamentiamoci del brodo grasso che è meglio.....