sci per mio figlio

sayo

New member
salve a tutti volevo avere un consiglio per mio figlio che ha 13 anni è alto 1,63/5 e pesa 50 kg, 41 di piede, dato che è 2 anni che ha iniziato a sciare con la scuola e gli hanno rilasciato il tesserino di argento avanzato, (anche se secondo me sarà un'argento proprio all'inizio) volevo sapere se potevano andare bene per la settimana bianca che dovremo fare questi Sci Junior Tecno Pro XT con Attacchi Tecno Pro TC 45
TAGLIA 150 per il prezzo vado sicuramente a risparmiare sul nolo anche se dovesse farci solo un anno.......:D

Ultima modifica:
sci junior

sarà pure un argento appena appena, ma per quell'altezza, peso e piedino .... con uno sci junior - a mio avviso - ci fai giusto giusto un anno.

D' accordo con Free
ormai può passare agli sci da adulto , io per mia figlia l'anno scorso ho preso dei Fischer Rx Fire , sono leggeri ma sufficientemente rigidi ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
Poi fai tu .... buona neve.

ok sci da adulto

D' accordo con Free
ormai può passare agli sci da adulto , io per mia figlia l'anno scorso ho preso dei Fischer Rx Fire , sono leggeri ma sufficientemente rigidi ed hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
Poi fai tu .... buona neve.

ok infatti avete ragione ma che misura mi consigliate, e che genere di sci uno all round o altro?

.