Buongiorno, sono Alex da Reggio Emilia.
Mi sono appena iscritto al forum, e vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il sito snowrental.net, da cui vorrei prenotare il noleggio sci a Pampeago: è affidabile?
Buongiorno, sono Alex da Reggio Emilia.
Mi sono appena iscritto al forum, e vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce il sito snowrental.net, da cui vorrei prenotare il noleggio sci a Pampeago: è affidabile?
due cose...punto 1 non prenderei mai in noleggio on-line degli sci...perchè voglio vederli di persona...non vorrei trovarmi brutte sorprese del tipo lamine consumate e fondo bucherellato(visto che non sono gratis mi aspetto un minimo di decenza) punto 2 quando ancora noleggiavo gli sci li noleggiavo nel negozio della mia città e me li portavo in montagna visto che era la soluzione più economica
Grazie niko!
In effetti è la prima volta che "provo" a noleggiarli sul web, da qui la mia perplessità e la domanda a chi lo ha già fatto. A favore, però, oltre al prezzo, c'è che il noleggio è fatto in un negozio specifico (sul sito è indicato il nome e il tipo di sci scelto)
Se qualcuno ha esperienza di ciò...bene, altrimenti li noleggerò sul posto, dato che conosco già il negozio.