legend 8800

garmont

Active member
Dynastar Legend 8800

dopo essermi informato per bene su questo sci, e dopo aver gia' avuto anni fa un intuitiv, l' ho appena acquistato
a buon prezzo!!!

dando dentro il mio movement thunder, visto che NON lo hanno sostituito nonostante avesse presentato un DIFETTO.

cosa mi dite?
ci monto i diamir fr che gia' ho.
se avete qualcosa da raccontare ca queste tavole. mi interessa!
l'intuitiv andava benissimo, acnhe se troppo stretto!

ciao!!!!

Allegati

• 8800_128.jpg
    8800_128.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 547
è uno sci stupendo e funzionerà di sicuro molto bene su tuttte le nevi, :sbavsbav: :sbavsbav:
l'unica pecca è che se vuoi farci anche scialpinismo, c'è da soffrire visto i 2915 per gamba che fanno quasi 6000gr se te li devi mettere nello zaino. :think: :think:
se hai una gita con parti da fare con ramponi e sci in spalla è dura :think:
boh spero per te di sbagliarmi.:wink:
hola e peace and powder

sicuramente mi faranno un po'+dannare.
ma non si apriranno, spero!
poi cedo andre che iniziero' qualche volta a usare anche gli impianti, sul pordoi, o san martino come 3 sett. fa con te.
un po' uno un po' l'altro.
tanto di punti erano 6 euro.
e la discesa senza fatica e' stata una chicca.
faro' un po' di dutto, sempre al risparmio!!!!
cosi' mi tengo in forma, allenato e mi sparo un freeride a basso costo ogni tanto!!!!!

:D :D :D

secondo me, infatti la morte loro è impianti più dislivello con pelli non esagerato, sono più per un uso freeride che per scialpinismo classico, perchè se devi farti un gitone di fine stagione in quota, magari con 1400-1500 mt di dislivello la veo dura portare quei carriarmati, ma poi conpenserai tutto con l'alllenamento quindi il problema non sussiste :wink: :wink:
e in discesa chi ti vede più? :lol: :lol: :lol:

si faro' quello che viene, un misto, nn rinuncero' mai cqe alle gite lontano da tutto....
:D
:D
ma si che mi vedrete in discesa!!!!
questo week end faccio sab a s.martino,
credo col nano e le girls, cqe ti tengo info,
li me li studio bene in pista per un po' di discese, poi vado a boschetti etc. :D
tra l'altro ho la febbre :( :( :( :( spero sia un colpo di freddo, ieri in uff. nn c'era riscald.!!!!

.

allora come vanno in discesa?volevano darmeli come sponsor quest anno ma non mi convincevano affatto forse per la struttura un po troppo classica con pocoa sciancratura.Il fatto che la Dynastar apre molte porte a certe gare....tenuta'rapidità nel cambiar direzione?reattività?

Snowdance kid ha detto:
allora come vanno in discesa?volevano darmeli come sponsor quest anno ma non mi convincevano affatto forse per la struttura un po troppo classica con pocoa sciancratura.Il fatto che la Dynastar apre molte porte a certe gare....tenuta'rapidità nel cambiar direzione?reattività?

ti diro per ora sono da bucare e stanotte ho avuto 39,4 di febbre :-( :uuue:

davvero vuoi bucargli la punta? alla gara che organiziamo a Colere(bg) conto di fare il punto della situazione anche con alcuni modelli del prox anno ma ho visto che il legend sta prendedndo sempre più piede...che misura sono?

Snowdance kid ha detto:
davvero vuoi bucargli la punta? alla gara che organiziamo a Colere(bg) conto di fare il punto della situazione anche con alcuni modelli del prox anno ma ho visto che il legend sta prendedndo sempre più piede...che misura sono?

la gara e' quella di guadaz e gli altri?
cosa intendi per "bucargli le
punte?"
...dynastar e' un ottimo sci da sempre,
ne ho avuti 5 paia da quando ero piccolo...
sulla sciancratura, ovvio, non e' uno zag.

:)

si esatto quella a cui do una mano a organizzarla.li ho avuti anch io ai tempi da gare di paletti e non m avevano convinto a pieno(in velocità al tenuta non er il max) anzi una volta cambiati i risultati son notevolmente migliorati.però per il freeride non so...
hai scritto tu che devi bucarli...