ohhhh magrebino la smetti di sciare???belle foto , bel posticino! poca neve mi pare però.....
p.s. che brutta quella jeep parcheggiata...DD
.
Marcol datti una calmataDD
Bella Domobianca, ma per adesso è meglio aspettare in qualche accumulo...troppo seccume...
Le piste non sembrano male...ti sei fatto solo il mattiniero?Durante la settimana è una bellezza sciare!
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaDD
poca neve ma piste ben tenute...come da copione direi.
si vede bene la scaldata e gelata successiva, con anche una bella dose di vento ma nel complesso una capatina penso che la farò
grazie delle foto, rendono l'idea della situazione :wink:
ecco dopo una mattinata al lusentino.. 50 minuti da casa...ecco a voi ancora v.c.o(verbano-cusio-ossola)...
casalinga mora e magari tettona.....Finalmente qualcuno che mi emula![]()
Sono un'amante delle località piccole e meno note ma non per questo prive di fascino e di scarse possibilità di sciare su piste decenti. Facciamo conoscere l'Italia meno nota a più persone possibili: la nostra nazione è tra le più belle e varie del mondo ed anche se lo stereotipo italiano all'estero viene associato al sole ed al mare, in Italia ci sono alcune tra le più belle montagne al mondo... e tante piccole località sciistiche da scoprire con allegra curiosità senza farsi troppi pregiudizi e senza farsi "ammaliare" dalle località più blasonate che sicuramente si possono associare alle belle donne del cinema e della televisione ma che ogni tanto è bello andare con una bella casalinga mora italiana![]()