Domobianca....16-12-10....

marcolski

Well-known member
ecco dopo una mattinata al lusentino.. 50 minuti da casa...ecco a voi ancora v.c.o(verbano-cusio-ossola)...

59518-16122010072.jpg

59519-16122010073.jpg

59520-16122010074.jpg

59522-16122010077.jpg

59523-16122010078.jpg

59524-16122010079.jpg

59525-16122010081.jpg

59526-16122010082.jpg

59527-16122010083.jpg

59528-16122010084.jpg

59529-16122010085.jpg

59530-16122010087.jpg

59531-16122010088.jpg

59532-16122010090.jpg

ohhhh magrebino la smetti di sciare??? :D belle foto , bel posticino! poca neve mi pare però.....

p.s. che brutta quella jeep parcheggiata... :DDD

ohhhh magrebino la smetti di sciare??? :D belle foto , bel posticino! poca neve mi pare però.....

p.s. che brutta quella jeep parcheggiata... :DDD

si neve poca vero...ma li la preparazione artificiale è un cult...

ps:quale jeep?quella nera...o quella verde e legno 4.0a benzina restaurata...quella si che è bella...riki grazie...

Non male dai... anche se non conosco l'ambiente, rispetto a quello che c'è qui dalle mie parti può andare..!!

Ora nel frattempo che aspetto di andare a fare la prox sciata seria (Questa volta nelle Dolomiti) appena apre, quasi quasi faccio un salto all' Amiata...

.

Marcol datti una calmata :DDD
Bella Domobianca, ma per adesso è meglio aspettare in qualche accumulo...troppo seccume...
Le piste non sembrano male...ti sei fatto solo il mattiniero?Durante la settimana è una bellezza sciare!

Marcol datti una calmata :DDD
Bella Domobianca, ma per adesso è meglio aspettare in qualche accumulo...troppo seccume...
Le piste non sembrano male...ti sei fatto solo il mattiniero?Durante la settimana è una bellezza sciare!

ovviamente solo mattiniero..alle 14 già lavoravo...zero gente piste belle ghiacciate e battute ripide da scivolare via bene...ottimo sole...-12 in cima -6 alla partenza che è mi pare sui 900m...:D

poca neve ma piste ben tenute...come da copione direi.
si vede bene la scaldata e gelata successiva, con anche una bella dose di vento ma nel complesso una capatina penso che la farò :D
grazie delle foto, rendono l'idea della situazione :wink:

poca neve ma piste ben tenute...come da copione direi.
si vede bene la scaldata e gelata successiva, con anche una bella dose di vento ma nel complesso una capatina penso che la farò :D
grazie delle foto, rendono l'idea della situazione :wink:

si evidente il vento.,...ma sopratutto la pioggia....

Bravo Marcol200...bel report.

Non ci sono mai stato a Domobianca ma mi hai fatto venire voglia di andarci prima o poi.

Ci si vede prossimamente...ciao

ecco dopo una mattinata al lusentino.. 50 minuti da casa...ecco a voi ancora v.c.o(verbano-cusio-ossola)...

Finalmente qualcuno che mi emula :D:D:D

Sono un'amante delle località piccole e meno note ma non per questo prive di fascino e di scarse possibilità di sciare su piste decenti. Facciamo conoscere l'Italia meno nota a più persone possibili: la nostra nazione è tra le più belle e varie del mondo ed anche se lo stereotipo italiano all'estero viene associato al sole ed al mare, in Italia ci sono alcune tra le più belle montagne al mondo... e tante piccole località sciistiche da scoprire con allegra curiosità senza farsi troppi pregiudizi e senza farsi "ammaliare" dalle località più blasonate che sicuramente si possono associare alle belle donne del cinema e della televisione ma che ogni tanto è bello andare con una bella casalinga mora italiana :D:D:D

Finalmente qualcuno che mi emula :D:D:D

Sono un'amante delle località piccole e meno note ma non per questo prive di fascino e di scarse possibilità di sciare su piste decenti. Facciamo conoscere l'Italia meno nota a più persone possibili: la nostra nazione è tra le più belle e varie del mondo ed anche se lo stereotipo italiano all'estero viene associato al sole ed al mare, in Italia ci sono alcune tra le più belle montagne al mondo... e tante piccole località sciistiche da scoprire con allegra curiosità senza farsi troppi pregiudizi e senza farsi "ammaliare" dalle località più blasonate che sicuramente si possono associare alle belle donne del cinema e della televisione ma che ogni tanto è bello andare con una bella casalinga mora italiana :D:D:D
casalinga mora e magari tettona.....:DDD

concordo col tuo discorso sciiistico,molte volte se uno non ha tempo e non ha grosse pretese questi comprensori piccoli meno famosi meno stilosi con impianti a morse fisse lenti possono dare delle soddisfazioni enormi,per me il vco tutto lo utilizzo per farmi lka sciaTINA mattiniera,unisco il divertimento all utilità di non sfruttar tutta la giornata per lo sci ma solo la mattina..mediamente per il vco la più lontana è macugnaga a un ora e 15.....:D