Gianni_Funivia
Active member
Fabio scusa, sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo dove altro metterle.
Notizie agghiaccianti ragazzi! Oggi, webcam aggiornata al 16 Dicembre 2010, abbiamo inconfondibile tracce umane..... bensì..... allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qual uomo lì è approdato? Traccie da analizzare!:think:
No dai... apperte gli scherzi... queste sono le webcam di oggi e si vede chiaramente nella neve dei passi.
I problemi sono 2:
1) Il passo è ormai chiuso da + di 1 mese. Come è stato raggiunto?
2) Guardando altre webcam tipo quella davani al bazar si vede benissimo (ed è anche + ke normale) chi vi sono almeno 1,50 mt. di neve fresca se nn di più. Sarebbe dovuto affondaare nella neve. O mio Dio.... forse vi è un cadavere nella neve congelato e a causa del freddo si mummificherà e verrà ritrovato al prossimo disgelo come Özzi!
DD (Sono in vena di scherzi... scusate!
)
Sul serio....
Cosa ne pensate???
Gianni
Notizie agghiaccianti ragazzi! Oggi, webcam aggiornata al 16 Dicembre 2010, abbiamo inconfondibile tracce umane..... bensì..... allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qual uomo lì è approdato? Traccie da analizzare!:think: No dai... apperte gli scherzi... queste sono le webcam di oggi e si vede chiaramente nella neve dei passi.
I problemi sono 2:
1) Il passo è ormai chiuso da + di 1 mese. Come è stato raggiunto?
2) Guardando altre webcam tipo quella davani al bazar si vede benissimo (ed è anche + ke normale) chi vi sono almeno 1,50 mt. di neve fresca se nn di più. Sarebbe dovuto affondaare nella neve. O mio Dio.... forse vi è un cadavere nella neve congelato e a causa del freddo si mummificherà e verrà ritrovato al prossimo disgelo come Özzi!
Sul serio....
Cosa ne pensate???
Gianni