16/12/10 Stelvio: Tracce Umane!!!

Gianni_Funivia

Active member
Fabio scusa, sicuramente ho sbagliato sezione ma non sapevo dove altro metterle.

Notizie agghiaccianti ragazzi! Oggi, webcam aggiornata al 16 Dicembre 2010, abbiamo inconfondibile tracce umane..... bensì..... allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aaahhh: Qual uomo lì è approdato? Traccie da analizzare!:think:

No dai... apperte gli scherzi... queste sono le webcam di oggi e si vede chiaramente nella neve dei passi.
I problemi sono 2:

1) Il passo è ormai chiuso da + di 1 mese. Come è stato raggiunto?
2) Guardando altre webcam tipo quella davani al bazar si vede benissimo (ed è anche + ke normale) chi vi sono almeno 1,50 mt. di neve fresca se nn di più. Sarebbe dovuto affondaare nella neve. O mio Dio.... forse vi è un cadavere nella neve congelato e a causa del freddo si mummificherà e verrà ritrovato al prossimo disgelo come Özzi! :DDD (Sono in vena di scherzi... scusate!:D)

Sul serio....
Cosa ne pensate???

Gianni:D

59513-stelvio07.jpg

59514-stelviolive01.jpg

Notizie agghiaccianti ragazzi! Oggi, webcam aggiornata al 16 Dicembre 2010, abbiamo inconfondibile tracce umane..... bensì..... allo Stelvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aaahhh: Qual uomo lì è approdato? Traccie da analizzare!:think:

che non sono umane ma molto probabilmente di una volpe che si è fatta la tana vicino al palo dove si vede la neve smossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

qui è da 35 pagine che le danno la caccia:
http://forum.meteonetwork.it/nowcas...ionale-alpi/98322-presunta-volpe-stelvio.html

Facciamo almeno gli auguri a chi spera di vedere la volpe su una webcam che si aggiorna ogni 3 (tre) ore. Fubbi come 'na volpe.

Facciamo almeno gli auguri a chi spera di vedere la volpe su una webcam che si aggiorna ogni 3 (tre) ore. Fubbi come 'na volpe.

e chi lo ha detto che si aggiorna ogni 3 (tre) ore?
la seconda web postata da gianni prima riportava le ore 14.00, adesso è aggiornata alle 14.57, quindi se la matematica non è un'opinione si aggiorna ogni ora, ma penso anche meno; infatti ora riporta le ore 15, quindi direi che la web si aggiorna ogni 3 (tre) minuti non 3 (tre) ore

Ultima modifica:
...macche umane.. E' una bestia !!! A 3200 in un canale vicino a solda a fiine novebre abbiamo incrociato 2 ermellini, .....mai vista tanta agilita sulla neve

.

Si tratta di un selvatico, potrebbe essere una volpe oppure una martora, non credo si tratti di un camoscio ed ancora meno di un ermellino. Comunque sarebbe veramente bello poter immortalare il selvatico in webcam...ma la vedo dura..