Intimo Mizuno "Breath Thermo"

violino

Member
Ragazzi mi hanno detto che l'intimo Mizuno è favoloso. Sprigiona addirittura calore. Qualcuno di voi lo ha provato? Grazie a presto
 
violino ha detto:
Ragazzi mi hanno detto che l'intimo Mizuno è favoloso. Sprigiona addirittura calore. Qualcuno di voi lo ha provato? Grazie a presto

accendino.gif

+
896_g.jpg
=
fiamme.jpg




:roll: :roll: :roll: :lol: :wink:
 
...qualcuno di voi ha testato questo prodotto "miracoloso"
nè vale la pena acquistarlo??
ora sono uscite anche le calze che generano CALORE???? bha!
ci sono commenti positivi??
 
...qualcuno di voi ha testato questo prodotto "miracoloso"
nè vale la pena acquistarlo??
ora sono uscite anche le calze che generano CALORE???? bha!
ci sono commenti positivi??
Guarda io ho 2 maglie e 1 calzamaglia Mizuno Breath Thermo da 2 anni e posso assolutamente dire che sono veramente favolose:?mm, indubbiamente il miglior intimo tecnico che abbia provato.
Il week end scorso ho provato la maglia dell'Under Armor e pur facendo bene il proprio lavoro secondo me è inferiore alla Mizuno soprattutto per il cattivo odore di sudore :SEEE che lasciano dopo una sola giornata.
Mizuno the best for me:premiato:
 

.

Anch'io uso l'intimo Mizuno Breath Thermo con zip e devo dire che è veramente ottima. Per sciare metto solo quella e la giacca da sci sopra.
 
Crossposto da altro topic la mia esperienza personale con questo prodotto:

Posso invece dire la mia sul Mizuno Breath Thermo, che dovrebbe trasformare il sudore in calore... mah, non ho riscontrato grandi differenze con gli altri capi di intimo che uso. Se si tratta di trasportare il sudore all'esterno, mantenendo il calore corporeo, grazie a una particolare trama del tessuto, allora sono d'accordo, ma anche altri capi di alto livello di altre aziende operano in modo più o meno simile, e gli preferisco comunque il merino. Quindi il mio pensiero è che si tratti di una operazione di marketing volta a ingigantire un fenomeno che in realtà non è esclusivo di quel tessuto.
 
anche io ho la Mizuno Bt middle, con la zip

la uso per le uscite in bici mtb, fenomenale, porta all'esterno il sudore e si rimane veramente asciutti

a sciare non l'ho ancora usata...

tra l'altro pensavo di metterci sopra un second layer, una maglia , ma proverò anche io a metterla direttamente sotto la giacca della tuta

ho preso anche le calze Mizuno, quelle nere con il sostegno rosso per l'arco plantare, mah...proverò anche queste..

io le Underarmour non riesco a tenerle adosso, mi stringono troppo, altro che compressione, mi sembra "costrizione"..

la Mizuno invece veste "aderente ma morbida", molto più comoda

l'ho presa anche per mia moglie e per il mio piccolino, lui suda tantissimo anche da fermo, per l'agitazione...
 
Io la uso sia per sciare, sia per andare in moto.
In entrambi i casi indosso solo quella e sopra direttamente le giacche tecniche da sci o da enduro quando sono in moto.
Da quel che ho potuto vedere in 2 anni di utilizzo nelle più svariate condizioni, in realtà ci sono tessuti che tengono ben più caldo "a freddo" (appena indossati intendo), ma poi sudi e quando ti fermi arriva il freddo.
Mizuno invece mantenendoti sempre asciutto non soffre di questo fastidioso fenomeno.
In definitiva per la mia modesta esperienza mi sento di consigliare i capi Mizuno senza remore.
Mi hanno parlato molto, ma molto bene delle Mico, ma personalmente non le conosco
 
Ragazzi per sciare vanno bene le midweight? Le vorrei usare a temperature non proibitive sotto alla giacca senza niente sopra, ed eventualmente potermi gestire un micropile sopra quando fa troppo freddo...che mi dite?
 
Ciao a tutti! Segnalo che l'intimo Mizuno lo si trova in offerta a -30% da Planet Sport (Grancasa).
Affascinato dai commenti positivi ho provato ad acquistarlo e vedremo come va.
Mi sono buttato sul modello con lana merino il Wool Crew, vediamo come si comporta settimana prossima a Cervinia, anche se le temperature sembrano risalire...
Prezzi del MidWeight 39,90€ il classico senza zip e girocollo
52€ il wool crew
tra i 40 e 50 quelli con zip/lupetto/sistema virtual body ecc

Ciao!
 
Top