Lange e codice sotto suola

michela ha detto:
con il codice dello scarpone scritto sotto la suola, e con i codici a barre della confezione, si riesce a risalire alla scheda tecnica dello scarpone stesso?

http://www.langeskiboots.com/

ah. lo scarpone è fatto in Italia.

Cosa intendi con per "scheda tecnica"?
Cmq è la prima volta che prendo qualcosa convinto che sia un prodotto estero e... sorpresa scopro che è made in Italy!! Sarò ingnorante ma ero convinto che i miei Lange fossero fatti in Francia!

Mah, credo che la Lange tenda a distribuire i carichi di lavoro nei diversi mercati.

Per scheda tecnica intendo:
devo fare una ricerca per capire le prestazioni di uno scarpone R Junior, che dovrebbe essere un 100, ma non trovo nessuna indicazione ne sul sito, ne sulla guida di sciare .....

che mi convenga scrivere a loro?

NON CI CREDERETE MAI!!!!!

Ma la Lange mi ha risposto!!!!!!!
ecco il testo!!!!!

------------------------------------------------

Ciao Michela,
questo è un modello gara JUNIOR della collezione 2005/06.
Non può essere paragonato ad un Comp 100 che ha una calzata e struttura da adulto.
Eventualmente lo puoi paragonare al World Cup 100. Quest'ultimo ha una
calzata junior ma una struttura diversa.
Per la gara è più indicato R JUNIOR.

Cordiali saluti.
Cristina

-------------------------------------------------

Ora vado a cercare i due scarponi che mi ha indicato .....

siccome da catalogo non trovo la scheda tecnica: le domande sono due?

1 - è uno scarpone di buon livello?
2 - qualcuno sa dove trovo la scheda?

questo erano i problemi .....

già comperato, gli avevano detto che era uno scarpone buono e che poteva essere usato per sciare ad un buon livello.

ma volevo fare l'esperta e "snoccolare pillole di saggezza".

Race Junior - da gara

ma stoo ancora cercando.

Mi era sfuggito :oops: Ero rapito dai topic sui salomon :lol: :roll: :wink:

Essendo un modello già abbastanza tecnico ha un flex già impegnativo, quindi la tua amica ci dovrebbe sciare bene. L'importante è che si senta bloccare bene il piede senza far male. Considerando sempre il fatto che con gli sci di oggi non si usano più gli scarpo ni rigidi come una volta.