Da quale passo dolomitico "il tramonto più bello"?

Da quale passo dolomitico si gode del tramonto più bello?

• Erbe

Voti: 1 3.8%
  • Pordoi

• Campolongo

• Fedaia

• San Pellegrino

Voti: 0 0.0%
  • Giau

Voti: 7 26.9%
  • Sella

Voti: 4 15.4%
  • Gardena

• Rolle

Voti: 3 11.5%
  • Costalunga

• Tre Croci

Voti: 0 0.0%
  • Falzarego - Valparola

• Votatori totali
    26

Fabio

Member
Staff Forum
La "bellezza" delle dolomiti è particolamermente "maggggica" al tramonto. In quale passo Dolomitico secondo te si gode del tramonto più bello? Ne metto 12, ho lasciato fuori il Passo delle Erbe perchè al massimo ne posso mettere 12. Se ne ho dimenticato qualcuno di "big" segnalate.
E' possibile indicare più di una risposta (la scelta sarebbe stata troppo difficile) ma non selezionateli tutti :D

Secondo me... lo scrivo dopo che non vorrei inquinare la votazione.

58813-current1.jpg

58814-current.jpg

40801-tramonto-sciare.jpg

TRamonto estivo al Fedaia..il lago blu acceso e il sole che sparisce dietro il Catinaccio d'Antermoia con enrosadira sul Civetta e la Marmolada che ti guarda silenziosa dall'alto..

il tramonto sulla nord del Civetta scendendo da Arabba
Verissimo, non è un passo ma appena dopo il come si chiama di Livinnallongo mi fermo spesso, in aprile, a godermi lo spettacolo. Si chiama Pieve di Livinnallongo.

22809-enrosadira-civetta-dolomiti.jpg

il più bel tramonto visto da me....al rifugio Falzarego!!
Eh sì... ma non è un passo :D Altrimenti voterei "cima Antelao" (immaginando).

votato giau e gardena
Molti hanno votato Giau... ancora mai beccato un bel tramonto da lì.
:RS

io ho votato il falzarego, perchè manca il valparola, fabio metti il passo valparola, è il passo migliore per vivere il tramonto dolomitico, questa estate ci ho passoto 5 giorni, dedicate alle salite sul lagazuoi con una scappatella alle 5 torri dove abbiamo preso l'acqua

Grazie :HIP
Ho aggiunto lo sconosciuto "passo delle Erbe".

Ed io voto lui, l'unico passo dolomitico dove ho visto il tramonto dal vivo dopo una lunga uscita con la bici.
Sarà perchè era l'ultima salita, ma bersi una birra con quella luce è stato uno spettacolo indescrivibile.

P.S. la foto non è mia.

59515-passo-delle-erbe1573-06-44-23-8347.jpg