sci da big day.....

brilleur

New member
cosa ne pensate di jah love (2010)della nordica come sci da big dayz...vorrei un parere!!!unica cosa di questi sci che mi lascia un po perplesso è la mancanza di rocker...per le dimensioni nn penso ci siano problemi....grazie

Oggi per me non ha molto senso prendersi uno sci da Big day senza rocker.. Piuttosto prendili più stretti ma con rocker...

Io cmq starei su volkl Kuro , Line 130 , moment comi , k2 hellbent o pontoon, armada Arg , Dps 138 ..

a casa ho gia jj e shogun...il piu era che cosatavano meno di tutti quelli che hai detto.poiche sono usati........ sinceramente è da un po che sto perdendo le bave ditro gli hell bent nuovi...fantastici

anch'io sto valutando di affiancare qualcosa al mio hardside e alla lista di irebec ho trovato anche EP pro, ma non il comi.

In realtà non mi sono chiare le differenza fra sci con coda piu stretta del centro tipo poontom...

Comunque sia della lista di cui sopra quale prendereste?

Io ce li ho, è vero che non hanno rocker ed il camber è completamente piatto ma ti assicuro che in neve profonda sono molto divertenti! Nonostante le dimensioni ed il peso sono molto maneggevoli anche nel bosco stretto e ripido... la cosa migliore, visto che sono di un tuo amico, è comunque provarli per toglierti ogni dubbio!

.

Io ce li ho, è vero che non hanno rocker ed il camber è completamente piatto ma ti assicuro che in neve profonda sono molto divertenti! Nonostante le dimensioni ed il peso sono molto maneggevoli anche nel bosco stretto e ripido... la cosa migliore, visto che sono di un tuo amico, è comunque provarli per toglierti ogni dubbio!

parli dei jah love????????

anch'io sto valutando di affiancare qualcosa al mio hardside e alla lista di irebec ho trovato anche EP pro, ma non il comi.

In realtà non mi sono chiare le differenza fra sci con coda piu stretta del centro tipo poontom...

Comunque sia della lista di cui sopra quale prendereste?

Io ho provato Kuro, Line 130 e Comi ...

per ora per me il miglior sci da big day è il Kuro, poco poco dietro ci metto Line 130 e Comi ...

a casa ho gia jj e shogun...il piu era che cosatavano meno di tutti quelli che hai detto.poiche sono usati........ sinceramente è da un po che sto perdendo le bave ditro gli hell bent nuovi...fantastici

Ti stai preparando alla grande cuggino valdostrano!!!!

MA le condizioni come sono dalle tue parti? :-?:(