14.12.2010 pinzolo ...vergogna!

ANDREA-BS

New member
POLEMICA !!! MI PIACEEEE :evil:
Saro' breve.. ieri decido di fare 2 curve e di non andare in c. ai lupi e guardo quindi il sito ufficile delle Funivie Pinzolo...tutto ok neve c'e' prezzi mica tanto ok ma ..va be'.. tempo divino...e il gg dopo mi ci fiondo.
Parcheggio, mi preparo, chiudo la macchina, sci in spalla e...si avvicina un tipo abbassa il finestrino e mi dice: "guarda che e' quasi tutto chiuso"
Ormai il viaggio e' fatto, Campiglio non mi va di togliere tutto e rimettermi in strada, vado alla biglietteria e vedo che sono aperti solo 2 impianti di risalita su 10 e quindi 4-5 piste su 20.
Logicamte il prezzo dello ski-pass e' come se fosse tutto aperto vale a dire 23 euro di mattiniero!
Chiedo poi info al personale degli impianti che me la raccontano giusta e al contrario della cassiera, mi dicono che era previsto gia' da prima togliere la corrente a quasi tutto gli impianti c il "collaudo" della nuova ovovia che verra' inauguarata verso Natale, quindi non un imprevisto notturno come riferito dalla tipa.
E avvisare sul sito delle funivie che hanno un post dedicato agli eventi con date e orari no? e far pagare meno lo ski.pass visto che mi offri 2/10 del prezzo intero no?
Conclusione...a mio parere DISONESTI e BABAO io a non tornarmene a casa...

ciao

In Sguizzera il giornaliero è sempre proprozionato al numero di impianti aperti
Altro mondo, altra civiltà

ti hanno informato agli impianti e anche un local...sei stato messo al corrente per cui non puoi lamentarti...è successo anche a me...solo la funivia funzionante...ho pagato ciò che mi han chiesto e non ho mosso polemiche. Mi scoccia di più se mi chiudono gli impianti dopo aver pagato.

ti hanno informato agli impianti e anche un local...sei stato messo al corrente per cui non puoi lamentarti...è successo anche a me...solo la funivia funzionante...ho pagato ciò che mi han chiesto e non ho mosso polemiche. Mi scoccia di più se mi chiudono gli impianti dopo aver pagato.

Negativo! Se la vedi cosi' allora il fornaio ti fa pagare 1kg di pane e ti informa che te ne ha messo solo 2hg??
Si che me lo abbiano detto e ' un conto e li io ero libero di scegliere, ma che facciano pagare prezzo intero di quando tutta la stazione sciistica e' funzionante quando invece ne va nemmeno la meta', se uno e' onesto fa pagare x quello che puo' offrire non x quello che POTREBBE offrire. E' onesta' e non fregare la gente xche' tanto sai che minimo si fanno 50-100 km e che nn torneranno mai indietro senza sciare.
:evil:

Di fatti nn ho mosso polemiche ho pagato ma prmetti che mi girino?
Io invece capisco piu' se si arriva etutto funziona a pieno regime e quindi pago il dovuto, poi anche li, se qualcosa si guasta e l'offerta viene meno a quanto retribuito, in un paese onesto quando si restituisce lo ski-pass a fine sciata dovrebbero rimborsare il giusto in proporzione...ma forse vivo in un mondo tutto mio dove onesta' e' stata debellata :-?

ciao

Di fatti nn ho mosso polemiche ho pagato ma prmetti che mi girino?
Io invece capisco piu' se si arriva etutto funziona a pieno regime e quindi pago il dovuto, poi anche li, se qualcosa si guasta e l'offerta viene meno a quanto retribuito, in un paese onesto quando si restituisce lo ski-pass a fine sciata dovrebbero rimborsare il giusto in proporzione...ma forse vivo in un mondo tutto mio dove onesta' e' stata debellata :-?

ciao

in un paese onesto, forse all'estero...se leggi sugli skipass una volta che tu lo ricevi non vieni rimborsato nel caso di chiusura. Mi è successo parecchie volte e solo una volta ci è stato rimborsato in caso eccezionale. E' lecito che ti girino...anzi...a me gira anche pagare fior di skipass per sciare e non sono una saltuaria frequentatrice della neve...

in un paese onesto, forse all'estero...se leggi sugli skipass una volta che tu lo ricevi non vieni rimborsato nel caso di chiusura. Mi è successo parecchie volte e solo una volta ci è stato rimborsato in caso eccezionale. E' lecito che ti girino...anzi...a me gira anche pagare fior di skipass per sciare e non sono una saltuaria frequentatrice della neve...

:ad: già... Va bene facciamofinta di niente ..come sempre... :-?

Ciao

d'accordo, ma sono stati corretti a metà e forse anche meno, vista la bugia della bigliettaia su un imprevisto: visto che il collaudo non si programma dall'oggi al domani, avrebbero potuto mettere una news sul sito che avvisava che in data XX gli impianti funzionanti sarebbero stati solo X, Y, e Z

secondo me sono stati molto scorretti,altrochè!

non è un problema mettere lo skipass a prezzo pieno, sta allo sciatore valutare di volta in volta dove andare,CONSULTANDO I SITI INTERNET

nel 2010 non è ammissibile che una società non dia per tempo queste informazioni nel proprio sito.

anche perchè purtroppo, una volta che ti fai 100km, non è che te ne torni a casa tanto volentieri senza sciare....

appoggio al 100% la critica

ahaha però han scritto che avrebbero interrotto le immagini delle webcam:
WebCam in tempo reale - guarda anche Realcam: webcam interattiva

Nuovi strumenti a vostra disposizione per avere ... sott'occhio il Doss del Sabion!

Ecco la web cam posta a 2100 metri di quota!

Interventi sulla linea SET produrranno una sospensione
delle trasmissioni della web cam martedì 14 dicembre.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

che mongoli a pinzolo, l'unico posto in cui non riescono a far na pista e una cabinovia in 2 anni...

d'accordo, ma sono stati corretti a metà e forse anche meno, vista la bugia della bigliettaia su un imprevisto: visto che il collaudo non si programma dall'oggi al domani, avrebbero potuto mettere una news sul sito che avvisava che in data XX gli impianti funzionanti sarebbero stati solo X, Y, e Z

esatto bastava questo e uno si regola e si organizza gia' il gg prima

ciao

secondo me sono stati molto scorretti,altrochè!

non è un problema mettere lo skipass a prezzo pieno, sta allo sciatore valutare di volta in volta dove andare,CONSULTANDO I SITI INTERNET

nel 2010 non è ammissibile che una società non dia per tempo queste informazioni nel proprio sito.

anche perchè purtroppo, una volta che ti fai 100km, non è che te ne torni a casa tanto volentieri senza sciare....

appoggio al 100% la critica

:B: ESATTO come ho detto bastava informare ... magari nn sanno che siamo nel 2010...puo' capitare ..sara' il freddo che gela la mente ma a quanto pare non gela LA CA$$A !!!!

ahaha però han scritto che avrebbero interrotto le immagini delle webcam:
WebCam in tempo reale - guarda anche Realcam: webcam interattiva

Nuovi strumenti a vostra disposizione per avere ... sott'occhio il Doss del Sabion!

Ecco la web cam posta a 2100 metri di quota!

Interventi sulla linea SET produrranno una sospensione
delle trasmissioni della web cam martedì 14 dicembre.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

che mongoli a pinzolo, l'unico posto in cui non riescono a far na pista e una cabinovia in 2 anni...

hi hi hi ... zitto che a quanto pare x l'apertura della prox stagione aprono la pista e il collegamento con Madonna di Campiglio.....speriamo che poi nn gli serva la corrente di tutta la valle x farla funzionare o mi sa che una delle centrali nucleari la fanno a Pinzolo...... :D

Ciao

Concordo pienamente con l'amara considerazione che forse in un paese onesto sarebbe diverso ma qui siamo in ITALIA dove ormai sembra che l'importante sia solo far soldi .