Consiglio per settimana bianca con moglie e amici che non sciano...

Illarone

New member
Vi prego datemi un consiglio, vorrei andare in qualche posto dove io posso sciare da solo e la moglie e gli amici mi aspettano a casa facendo altro magari ciaspolate terme o giretti in paesini carini, datemi un consiglio su dove posso andare ho già cercato nelle zone classiche val gardena ecc...

qualche dritta sarebbe molto ben gradita...magari con qualche bel appartementino in aggiunta....

Thanks

lasciali a casa................... no scherso, gurda vedi livigno buon paese per loro e grande comprensorio per te, val di fassa, alta badia val gardena i posti ci sono scegli tu

se ci sono non-sciatori, più che le dolomiti (inarrivabli x sci, panorami ecc...) ti consiglio bormio o livigno, che posono offrire paesi più grandi, belli, con terme, negozi, possibilità di ciaspole o gite...

Vi prego datemi un consiglio, vorrei andare in qualche posto dove io posso sciare da solo e la moglie e gli amici mi aspettano a casa facendo altro magari ciaspolate terme o giretti in paesini carini, datemi un consiglio su dove posso andare ho già cercato nelle zone classiche val gardena ecc...

qualche dritta sarebbe molto ben gradita...magari con qualche bel appartementino in aggiunta....

Thanks

assolutamente livigno.... inarrivabile per dei non praticanti! ma metti un limite alla carta di credito..:D:D:D