Capodanno in Val Gardena: Mission Impossible

pulverschnee

freerider
ciao a tutti,

stavo cercando una qualsiasi sistemazione in val gardena per capodanno ma sembra una missione impossibile.
Tutti già pieni da giorni, mesi, anni... :shock: possibile? se la tirano? qualcuno di voi ha consigli? mi accontenterei anche dei paesi della valle isarco tipo ponte gardena, barbiano o similari...

grazie!

Io ci credo nel tutto esaurito, sono anni che ci vado ed è davvero PIENO.
Venendo alla tua domanda, ti consiglio di aspettare e vedere anche il meteo (se ci fosse brutto potresti provare altrove), tanto ormai se trovi... trovi solo perchè qualcuno annulla all'ultimo minuto.
Altrimenti prova nei paesi della bassa valle, come suggerivi tu stesso, anche se li non saprei cosa consigliarti...

ciao a tutti,

stavo cercando una qualsiasi sistemazione in val gardena per capodanno ma sembra una missione impossibile.
Tutti già pieni da giorni, mesi, anni... :shock: possibile? se la tirano? qualcuno di voi ha consigli? mi accontenterei anche dei paesi della valle isarco tipo ponte gardena, barbiano o similari...

grazie!

ehm.....non ti sarai mosso un pò tardino...? :lol:

comunque attaccati al telefono e vedrai che un buco lo trovi..san martino in badia, val pusteria....

.

eh si mi sono mosso un po' tardi, d'altronde non riesco mai a fare programmi così a lungo termine.
Proverò a vedere se negli alberghetti che magari non sono su internet c'è ancora qualcosa :-?

Anch'io sto cercando!

Ho telefonato a tutti: Hotel, pensioni, agriturismo, case private. sono riuscita ad affittare solo un appartamento in un maso dal 2 al 9 di gennaio a Castelrotto, ma per Capodanno .... NIENTE! Ho provato abnche nei paesini vicino all'autostrada ma nulla. Io ancora non demordo... Chiamerò il 27/28 dicembre l'associazione turistica. Qualche posto si libererà....

proverò anche io all'ultimo secondo, disdirà pur qualcuno :twisted:
altrimenti opterò per altre destinazioni, magari 3vallèes o verbier :NDD di solito in francia non hanno problemi

ti diro per esperienza diretta di questi giorni che non è cosi, io sto cercando sistemazione per 2-4 persone in appartamento o hotel e parecchi mi stanno rispondendo bene per il periodo dal 26 al 2 circa

Io ho fatto la richiesta cumulativa sul sito www.valgardena.it e molti rispondono...falla anche se ti dicono che sono pieni magari qualcuno rinuncia

Se aspetti domani al massimo che ho prenotato poi ti passo i nominativi...sai non vorrei mi fregassi il posticino ihhiihihihih :D

E' sempre cosi', tutti gli anni.

Si prenota praticamente da un anno all' altro.
E se andandotene non prenoti o per un anno non vai, passi in lista di attesa.
:D

ti diro per esperienza diretta di questi giorni che non è cosi, io sto cercando sistemazione per 2-4 persone in appartamento o hotel e parecchi mi stanno rispondendo bene per il periodo dal 26 al 2 circa

Io ho fatto la richiesta cumulativa sul sito www.valgardena.it e molti rispondono...falla anche se ti dicono che sono pieni magari qualcuno rinuncia

Se aspetti domani al massimo che ho prenotato poi ti passo i nominativi...sai non vorrei mi fregassi il posticino ihhiihihihih :D

forse se fai la settimana, ma purtroppo ho a disposizione solo 3 giorni, probabilmente danno la precedenza alle settimane.
Ho fatto esattamente come hai fatto tu eheh, proverò ancora in questi giorni :-?

forse se fai la settimana, ma purtroppo ho a disposizione solo 3 giorni, probabilmente danno la precedenza alle settimane.
Ho fatto esattamente come hai fatto tu eheh, proverò ancora in questi giorni :-?

Secondo me il problema sono i 3 giorni.
L'anno scorso ho cercato anch'io e piu di un albergatore mi ha detto di richiamare gli ultimi due giorni dell'anno perche prima dovevano dare precedenza alle settimane.
Se chiami negli ultimi giorni a mio parere trovi

Io in questi giorni per Capodanno sto cercando in Val di Fassa, di Sole, San Martino, Asiago. Aspetto ancora qualche giorno però, il fatto è che sono convinto di trovare..........:DDD

ciao confermo anche io in quel periodo è sempre tutto pieno...io stavo cercando una sistemazione per l'ultimo ( una settimana..) e ad ottobre avevo trovato una bella casetta a santa cristina di val gardena... l'ho tenuta un po sulle spine perche gli altri componenti della banda :D non mi davano risposte, nel giro di 2 giorni la casa non c'era già piu...cosi ho "ripiegato" su livigno :NDD
Pero, gia fine ottobre è tardi, figurati ora...solitamente danno la precedenza alle settimane, pero magari se hai fortuna....
:D