Tutto Pelmo

Con questa ti metto insieme Pelmo (a sinistra) e Civetta a destra) 8--)
 

Allegati

  • copia_di_casa_225_713.jpg
    copia_di_casa_225_713.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 398
Foto del Pelmo visto dalla Marmolada

Le foto del primo messaggio non si vedono; speriamo hostfiles ritorni online al più presto.

Ecco il Pelmo visto ed ammirato dalla Marmolada.

pelmo-dalla-marmolada.jpg
 
Pelmo Estivo

Il Pelmo
26-pelmo-val-fiorentina.jpg

Questa foto l'ho scattata da circa il paese di Santa Lucia. Quel grande ghiaione termina, mi pare, nella forca (o forcella) Rossa.
 
Ancora Pelmo Estivo

Il Pelmo
26-pelmo-val-fiorentina2.jpg

Descrizione foto Pelmo senza apostrofi.

:think: :think: :think: Devo aggirare un problemino :x
 

.

Ancora il Maestoso Pelmo (Dolomiti)

Pelmo, titolo con apostrofo ' qui
27-ancora-pelmo-dolomiti.jpg

Il Maestoso Pelmo.

Niente da fare, gli apostrofi nei testi non me li prende. Devo convertirli in ' :think:
 
bellissime!!! :clap: :clap: :clap: ... Fabio scusa... ma sei sicuro che quest'ultima foto è scattata dalla Marmolada? :think: quelli non sono gli impianti e le piste del Porta Vescovo? :think: :wink: si vede anche il Sass de Mezdì dove sale la ferrata delle trincee.... :wink: a me sembra che questa foto sia stata scatta dal Sass Pordoi o dal Piz Boè... :wink:
 
Contribuisco anche io con qualche foto, estiva ed un po' più ravvicinata del Sig. Pelmo.

Vista ravvicinata dal lato del Rif. Venezia
pelmo2004061vt7.jpg


Guardando verso l'imbocco del Vant
pelmo2004019fz2.jpg


E per finire una vista dall'altopiano del Mondeval ( sopra passo Giau)(Foto un po' elaborata :wink:
pelmo2004075vz0.jpg
 
Fabio ha detto:
Pelmo visto dal SELLA
6472-pelmo.jpg

Non è stata presa dalla Marmolada ma da poco sotto il Piz Boè :D il giorno della Val Mezdì. Grazie Riccardo per la segnalazione :ad: Mi sarà scappato un lapsus con altre foto!!!
 
Top