rete conserva pelli

Ciao

Ma questa cosa quà :
http://www.blackdiamondequipment.com/en-eur/shop/ski/skins/cheat-sheets

si può trovare anche non della BD e magari ad un costo più basso ?

si penso che in ferramenta trovi qualcosa di simile...

ce l'ho (era compresa nelle pelli che ho preso) e mi pare una normalissima retina in plastica.. non penso che sia fatta in chissà quale strano materiale... alla fine serve solo per non far appicicare troppo le due pelli insieme...

Io utilizzo pelli Colltex, e vengono fornite con una pellicola di plastica bianca, che trovo utilissima; nelle giornate ventose, basta stare attenti, e non volano via da sole..!

Secondo me quella retina è una gran c......a!! dopo un po' di tempo inizia a sfilacciarsi e si incollano i pezzettini di plastica che perde alle pelli!! inoltre a fine stagione sono sicuramente meglio le "vecchie" strisce di plastica secondo me!

Secondo me quella retina è una gran c......a!! dopo un po' di tempo inizia a sfilacciarsi e si incollano i pezzettini di plastica che perde alle pelli!! inoltre a fine stagione sono sicuramente meglio le "vecchie" strisce di plastica secondo me!

confermo riconfermo e straconfermo! la mia ormai sembra la capigliatura di bob marley...

Esatto... stessa cosa.
+21 caratteri di fastidio.

Guarda caso chi mi ha reincollato le pelli me le ha defenestrate senza appello.

Io ho quella della colltex (obbligatoria per le CT40, ma me l'hanno data anche per le split) e ne posso parlare solo bene. Però il link al sito BD al momento è down, forse non è la stessa roba.