tommifreerider
New member
ciao a tutti vorrei sottoporvi il mio grosso problema: devo cambiare abbigliamento (pant+jacket ) e vorrei qualcosa di tecnico che mi duri nel tempo, leggero ma che mi tenga al caldo...Io sono uno snowboarder ma amo anche fare uscite di snow-alpinismo quindi è importante che i pantaloni non siano ne troppo larghi ( col cavallo basso) se troppo stretti... vorrei sentire cosa mi consigliate, che marche, che modelli....
Io mi sono orientato sul completo della millet ( Millet x-tream 3L) il problema è che la giacca in questione è un guscio, perciò non è imbottita, e quindi non mi ispira molto...
so che Mammut produce dell'ottimo abbigliamento, e anche se i prezzi sono quasi sempre molto elevati il rapporto qualità prezzo è di norma elevato...bho
sono molto indeciso
grazie in anticipo a chiunque mi risponda
ciao
Io mi sono orientato sul completo della millet ( Millet x-tream 3L) il problema è che la giacca in questione è un guscio, perciò non è imbottita, e quindi non mi ispira molto...
so che Mammut produce dell'ottimo abbigliamento, e anche se i prezzi sono quasi sempre molto elevati il rapporto qualità prezzo è di norma elevato...bho
sono molto indeciso
grazie in anticipo a chiunque mi risponda
ciao
Ultima modifica: