consiglio sui locali a canazei

Pantegana

Friul libar!
Salve a tutti! A gennaio con mia soddisfazione alloggerò a Canazei, più precisamente a Penia. Mi consigliate qualche pizzeria, locali per bere un aperitivo?
 
ti posso solo consigliare.....di aspettare il "verdetto" del... RE della situazione:RS

detto anche Fodona!!:D
 
Salve a tutti! A gennaio con mia soddisfazione alloggerò a Canazei, più precisamente a Penia. Mi consigliate qualche pizzeria, locali per bere un aperitivo?

Ciao Pantegana, come detto dal cialtronazzo sopra, eccomi :D

Proprio ad Alba c'è il Frogs, ma sinceramente ti consiglio di scendere a Canazei :wink:

Apres-ski pochi dubbi, vai al Paradis !
Mentre se vuoi un aperitivo più tranquillo è molto carino il Wine & Dine ( a fianco dell'Husky Pub ), oppure la Montanara ( proprio in piazza S.Florian, lato opposto alla chiesa )

Per la sera l'Husky Pub secondo me è il più carino ( diciamo 30-40 e oltre ), se invece sei più "pischello" ( beato te :D ) al Lieber Augustin spesso c'è molta situazione danese...

Se poi sei proprio in vena di andare a ballare, scendi un km circa verso Campitello e c'è il Deodat.

Ciao :D
 
Ultima modifica:
...la discussione può anche essere chiusa ora!!
...ricordatevi gente : SE CERCATE SITUAZIONE...NESSUNO MEGLIO DI LUI !!:D
 
Un piccolo aggiornamento sulla vita notturna di Canazei :D.
Innanzitutto ricordo la Speckeller per tirar tardi...

Frogs (Alba): da quest'anno si trasforma in pizzeria/ristorante (preso in gestione dal gestore della Cantinetta che ha chiuso)

Novità:
Disco Exen a Canazei (ex Le Streghe e Deodat)
Nuovo apres ski sotto Hotel La Perla
Osteria La Montanara gestita dal gestore della Speckeller

Saluti!
 

.

Un piccolo aggiornamento sulla vita notturna di Canazei :D.
Innanzitutto ricordo la Speckeller per tirar tardi...

Frogs (Alba): da quest'anno si trasforma in pizzeria/ristorante (preso in gestione dal gestore della Cantinetta che ha chiuso)

Novità:
Disco Exen a Canazei (ex Le Streghe e Deodat)
Nuovo apres ski sotto Hotel La Perla
Osteria La Montanara gestita dal gestore della Speckeller

Saluti!

...MA COME??:shock:
tutti sti cambiamenti....e il RE non sa niente???
:D
quindi rikkas...ora sei tu il PRINCIPE DELLA SITUAZIONE??:D
 
Un piccolo aggiornamento sulla vita notturna di Canazei :D.
Innanzitutto ricordo la Speckeller per tirar tardi...

Frogs (Alba): da quest'anno si trasforma in pizzeria/ristorante (preso in gestione dal gestore della Cantinetta che ha chiuso)

Novità:
Disco Exen a Canazei (ex Le Streghe e Deodat)
Nuovo apres ski sotto Hotel La Perla
Osteria La Montanara gestita dal gestore della Speckeller

Saluti!

Ma lo Spekkeller è ancora "vivo" ? :D

Nel senso.....tutte le volte ultime volte che ci sono andato ( perchè alla fine è come un vecchio campione, al quale dai fiducia per i suoi fasti passati :DDD ) l'ho sempre trovato completamente deserto: intendo dire proprio vuoto :shock:
 
No no Carlo, nemmeno Principe sono...il RE e Principe resta Fodoma :D

Speckeller è ancora aperto..vivo non so...lo scorso anno ci sono andato poco e le volte che son passato era pieno...mah...bisognerà provare nelle prossime settimane!
 
Top