Ciao a tutti sono nuovo del foro e a priori volevo fare i complimenti a tutti gli amministratori moderatori il foro e veramente completo.
Ora veniamo al dunque ho bisogno finalmente di prendermi uno sci dopo anni passati al noleggio ecco i dati (la lista l'ho presa dal foro):
- peso e statura 75-180
- abilità & capacità sciistiche Argento Base (credo
)
- se si intende migliorare costantemente Si spera!!!
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno rilassante Intermedio
- sci attualmente usati NESSUNO!!! provati molti
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) Un pò di tutto
- budget economico 200€ per quest'anno solo questi (disposto a prendere anche sci usati in buono stato anche di anni precedenti)
- preferenza marca vado pazzo per l'ATOMIC (vado pazzo per i race 8 del 2006 ma solo a livello estetico posso parlare perchè nn li ho mai provati)
ora vi lascio discutere e spero in una vostra risposta
saluto Filtro
Ora veniamo al dunque ho bisogno finalmente di prendermi uno sci dopo anni passati al noleggio ecco i dati (la lista l'ho presa dal foro):
- peso e statura 75-180
- abilità & capacità sciistiche Argento Base (credo
- se si intende migliorare costantemente Si spera!!!
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno rilassante Intermedio
- sci attualmente usati NESSUNO!!! provati molti
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) Un pò di tutto
- budget economico 200€ per quest'anno solo questi (disposto a prendere anche sci usati in buono stato anche di anni precedenti)
- preferenza marca vado pazzo per l'ATOMIC (vado pazzo per i race 8 del 2006 ma solo a livello estetico posso parlare perchè nn li ho mai provati)
ora vi lascio discutere e spero in una vostra risposta
saluto Filtro