poggiarello1979
New member
ciao sono un nuovo iscritto..
innanzi tutto volevo farvi i miei più sentiti complimenti ...
sono un super appassionato dello sci ma in questi giorni sono fuori di testa perchè non riesco a capire che tipo di sci è più adatto a me ...
qualche tempo fa ho affittato dei volki P50 gialli e devo dire che è stato amore a prima vista ,riuscivo ad esprimere il meglio di me ...
la domanda che vi porgo è: quale dei sci moderni ha sotituito i p50..??????
"Compilo" la scheda come suggerito nell'altro thread:
- peso e statura ( 180cm-83Kg
- abilità & capacità sciistiche (è da l'età di 5 anni che scio quindi sono abbastanza bravo-
- sci attualmente usati volki unlimited)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) (dunque qui probabilmente il punto dolente, mi piace fare un pò tutto - -
budget economico (Prendo in considerazione qualsiasi cosa, senza esagerare, per poi valutare un buon rapporto qualità prezzo)
- preferenza marca (Indifferente-Volkl)
Attendo news per "rientrare" nel mondo del mercato sci
innanzi tutto volevo farvi i miei più sentiti complimenti ...
sono un super appassionato dello sci ma in questi giorni sono fuori di testa perchè non riesco a capire che tipo di sci è più adatto a me ...
qualche tempo fa ho affittato dei volki P50 gialli e devo dire che è stato amore a prima vista ,riuscivo ad esprimere il meglio di me ...
la domanda che vi porgo è: quale dei sci moderni ha sotituito i p50..??????
"Compilo" la scheda come suggerito nell'altro thread:
- peso e statura ( 180cm-83Kg
- abilità & capacità sciistiche (è da l'età di 5 anni che scio quindi sono abbastanza bravo-
- sci attualmente usati volki unlimited)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista (curvette, curvoni, salti, drittoni...) (dunque qui probabilmente il punto dolente, mi piace fare un pò tutto - -
budget economico (Prendo in considerazione qualsiasi cosa, senza esagerare, per poi valutare un buon rapporto qualità prezzo)
- preferenza marca (Indifferente-Volkl)
Attendo news per "rientrare" nel mondo del mercato sci
Ultima modifica: