[VE] COMPRO pantalone da sci alpino/alpinismo- tg. S/M- nuovo/usato

alenemo87

New member
Come da topic sto cercando un pantalone da sci alpino/alpinismo di taglia S/M (son alto 1,68 x 67 kg e magro) di color NERO (in alternativa potrebbe andare anche il ROSSO) nuovo o usato ma non troppo costoso. Grazie

ciao..

ho questi salewa

li ho messi una volta a cervinia quest'anno usait in tutto si e no 3 ore perchè c'era nebbia e non abbiamo praticamente sciato.. io sono 170 per 68 kg e vanno benone..

li ho pagati 139,00 e sono immacolati...ovviamente li vendo a meno.

p.s. li vendo perchè ne hanno regalato un altro paio.. e non mi sembra il caso ne di vendere quelli che mi hanno regalato ne di tenerne due paia..

io sono della provincia di Novara

io ne ho uno blu da scialpinismo della BAILO,con bretelle e tasche , stasera metto un pò di , foto USATO FORSE UNA VOLTA .....

io ne ho uno blu da scialpinismo della BAILO,con bretelle e tasche , stasera metto un pò di , foto USATO FORSE UNA VOLTA .....

.

No no, ti correggo, potrai usarlo anche come sovrapantalone, (che poi per lo scialpinismo è solo una comodità in più), ma puoi usarlo anche come un normalissimo pantalone da sci...ha imbottura è impermeabile ha le bretelle che puoi staccare... cuciture termosaldate.. ecc.. ti garantisco che i sovrapantaloni "puri" sono ben diversi..se ne vedi in giro provali e te ne farai un'idea..

Leggendo me lo davano come sovrapantalone... per quello ti ho scritto.. ok allora attendo se c'è qualcuno che ha da propormi un pantalone da sci alpino e in caso ti faccio sapere! Grazie mille intanto