C'è qualcuno di Piacenza o provincia??

vallo87pc

New member
Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è qualcuno di piacenza qui su skiforum, per organizzare magari qualche uscita in giornata! Siccome dei miei amici l'unico che ha la passione per lo sci fa il pasticciere la domenica non può mai essere libero, mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia provincia per organizzare qualche uscita insieme! chi è di piacenza o dintorni mi contatti!!
 
Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è qualcuno di piacenza qui su skiforum, per organizzare magari qualche uscita in giornata! Siccome dei miei amici l'unico che ha la passione per lo sci fa il pasticciere la domenica non può mai essere libero, mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia provincia per organizzare qualche uscita insieme! chi è di piacenza o dintorni mi contatti!!

Manda un MP a la nonna, anche se scia solo in mezzo alla settimana :wink:
 
me too!
con spiccata predilezione per l'infrasettimanale

ciao "piasintèigràm" dopo le feste sto progettando il tracciamento a tappeto della val nure
ho passato l'estate su google heart e per crinali...ce la vedo dentro:tuttook:

prima tappa per prenderci le misure angelone

per una mazzingata quando volete

fatt sintì
 
Ragazzi grazie eh!!! vi lascio il mio nome,cosi potete aggiungermi su facebook,almeno è più facile mettersi d'accordo! Sono Alessandro Vallisa, la foto di profilo è la cabinovia di ponte di legno! aggiungetemi! e w piaseisa!
 
me too!
con spiccata predilezione per l'infrasettimanale

ciao "piasintèigràm" dopo le feste sto progettando il tracciamento a tappeto della val nure
ho passato l'estate su google heart e per crinali...ce la vedo dentro:tuttook:

prima tappa per prenderci le misure angelone

per una mazzingata quando volete

fatt sintì
Ehi! Di che misure stai parlando ?!? :CICCIO :MUCCA :CICCIO

Beh, io ho iniziato a fare un po' di skialp facile dall'anno scorso, quindi non è che sia proprio una scheggia, ma si può sempre migliorare...

Purtroppo per ora in val nure ci troviamo solo del gran fango, con la pioggia che viene giu in sti giorni :( :( :(

Un infrasettimanale quando volete! :D
 
Mi auto aggiungo al gruppo dei residenti e propongo una serata di conoscenza magari seduti davanti ad una birra? Qualcuno si aggiunge?
 
Mi auto aggiungo al gruppo dei residenti e propongo una serata di conoscenza magari seduti davanti ad una birra? Qualcuno si aggiunge?

qotone

per piasinteigram:
credo starò sui 98 degli hardside ma accetto consigli e per esperienza ho tutto da imparare saresti certo tu ad aspettare me

per la neve abbiate fede
piccolo quiz locale dove stavo?
 

Allegati

  • IMG_7323.JPG
    IMG_7323.JPG
    154 KB · Visualizzazioni: 153
Top