Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei fare i complimenti a tutti per le discussioni interessanti ed utili. Veniamo al dunque: vorrei comprare un nuovo paio di scarponi da sci perchè ora uso un paio di Lange Vector che mi sembrano poco tecnici ed inoltre mi sono un po grandi. Il problema è che ho un numero molto grande: gli attuali sono un 32,5 ma essendomi grandi penso possa andare bene un 32 o 31,5. Ora vi chiedo: sapete quali modelli e quali case fanno queste misure, ed eventualmente conoscete qualche negozio in provincia di Venezia, Teviso o Padova (o online) che li venda? Io scio con degli Atomic Sl 9 da 170cm, sono alto 1.91 e peso 105kg. Grazie a tutti coloro che risponderanno 
Dimenticavo, non ricordo esattamente quale sia la misura massima supportata dagli attacchi dei miei sci (che mi sembra siano i neox 412) ma possibilmente vorrei trovare degli scarponi lunghi max 369cm, misura massima supportata da molti attacchi
Dimenticavo, non ricordo esattamente quale sia la misura massima supportata dagli attacchi dei miei sci (che mi sembra siano i neox 412) ma possibilmente vorrei trovare degli scarponi lunghi max 369cm, misura massima supportata da molti attacchi