finalmente la neve!!!

barbasma

100% Carotone
a bormio in 2 giorni ha messo 50cm di neve stupenda e sta continuando a nevicare...

me la sono proprio goduta anche se la visibilità era un pò carente...

POLVEREEEEE... :D

mat83 ha detto:
A La Thuile in alcuni settori del comprensorio siamo a 1,20mt di neve. E il tempo rimane incerto.

Correggo il tiro di La Thuile ...siamo a 1,85 nell aprte alta e oggi nevicava ancora molto forte ... uno spettakolo peccato non si vedeva nemmeno le paline dalla nebbia ehehe ... posterò a breve le foto!

Io mi sono accontento dei 20/30 cm del san primo, dopo 10 mesi che non mettevo più i miei scarponi da sci mi è andata di lusso.

.

clod ha detto:
Io mi sono accontento dei 20/30 cm del san primo, dopo 10 mesi che non mettevo più i miei scarponi da sci mi è andata di lusso.

:OT San Primo funziona ancora? Ma cosa c'è come piste e/o impianti?
Io pensavo fosse dov'è il Pian del Tivano (mi pare ci siano degli skilift dismessi) e credevo fosse finito...

Giorni fà passavo per la Val d'Intelvi e mi chiedevo se funzionassero ancora gli impianti del Monte Crocione e di Lanzo d'Intelvi...
...non saranno niente di che ma ho nostalgia degli impianti sotto casa (anche il vicino Monte Tamaro mi pare non esista più, solo escursioni estive!)

ciuk ha detto:
clod ha detto:

:OT San Primo funziona ancora? Ma cosa c'è come piste e/o impianti?
Io pensavo fosse dov'è il Pian del Tivano (mi pare ci siano degli skilift dismessi) e credevo fosse finito...

Giorni fà passavo per la Val d'Intelvi e mi chiedevo se funzionassero ancora gli impianti del Monte Crocione e di Lanzo d'Intelvi...
...non saranno niente di che ma ho nostalgia degli impianti sotto casa (anche il vicino Monte Tamaro mi pare non esista più, solo escursioni estive!)

Tamaro non esiste più.

Crocione non va da due anni.

Sighignola ancora funzionante.

Sciovie pian del tivano non vanno più da una vita.

San primo aperti la baby e il forcella, al terrabiotta han fermato la sciovia perchè è scaduta l'omologazione.

Allegati

• san_primo_167.jpg
    san_primo_167.jpg
    255.2 KB · Visualizzazioni: 986
Mitico San Primo! Non mi sembra vero di abitare a mezz'ora da una stazione sciistica! 8--)

robbs ha detto:
Mitico San Primo! Non mi sembra vero di abitare a mezz'ora da una stazione sciistica! 8--)

Questa è per un buon gustaio come te :wink:

Allegati

• san_primo_104.jpg
    san_primo_104.jpg
    14.2 KB · Visualizzazioni: 401
Figo! Quest'estate ho visto la pendenza del Terrabiotta e mi sembrava abbastanza seria come cosa..peccato sia poco tenuto!