[Verona e/o Val di Fassa (TN)]- Vendo LINE PROPHET 100 (2010) da 186cm - PERFETTI

zoicoster

New member
Come da titolo, Line Prophet 100 utilizzati proprio poco e tenuti veramente bene (10 uscite), altezza 186, forati Marker Baron (taglia L). Chiedo 350 euro e posso consegnare a mano a Verona e/o in Val di Fassa (eventuali spese di spedizione a metà); vendo anche le pelli fatte su misura per questo sci da Sport Amplatz (Black Diamond Grigie) a 100 euro. Le foto le posto nel we.
Alberto

Ultima modifica:
sarei interessato però ti chiedo alcune informazioni...vendi solo sci senza attacco? e in più...nel caso dovessi chiederti solo sci, sarebbe trattabile il prezzo se me li vengo a prendere da udine?

Ciao, lo sci lo vendo senza attacco (per correttezza ho riportato che è forato Baron, cioé è usato); per il prezzo ci si può sentire via filo. Ti lascio il mio cell 335 8039489 (ti chiederei di sentirci verso sera).
Alberto

Ciao, lo sci lo vendo senza attacco (per correttezza ho riportato che è forato Baron, cioé è usato); per il prezzo ci si può sentire via filo. Ti lascio il mio cell 335 8039489 (ti chiederei di sentirci verso sera).
Alberto

buona cosa, ringrazio per la disponibilità e non appena sono certo delle mie volontà (ho in ballo varie possibilità) ti contatto :NDD