Situazione neve e impianti chamonix

reeky

New member
Buonasera a tutti :D

Qualcuno è stato di recente a chamonix o ha qualche notizia riguardante situazione neve e piste aperte?

Dovrei andare il prossimo week-end e cercando adesso notizie sul sito "ufficiale" risultano aperti qualcosa di simile a solo 6 impianti su 43, mi pare un po improbabile vista la località (non credo possa essere problema di innevamento, anche perchè sono segnalati 60 cm in paese, 90 in quota :-? )

Qualcuno ne sa qualcosa di più?


Grazie a tutti in anticipo,


un novello del forum
 
In Savoia, a differenza di noi che fottiamo sempre il turista, non sono soliti raccontar balle.
Se parlano di 6 impianti su 43 é molto probabile che sia vero.
 
...appena tornato
ad oggi è aperto parzialmente ad argentiere il gm, prossimo we dovrebbe e dico dovrebbe aprire tour e forse les houches..ma per quest'ultimo la situazione neve è tragica
tieni conto che la scorsa settiimana ha piovuto 4 giorni fino a 2200 mt
 
Giovedì sono passato da Chamonix ma la sitazione è veramente tragica: è piovuto parecchio, ha fatto caldo e la neve .... non c'è.
Il versante italiano presenta molta più neve ma si può andare solo in pista.
 
Sembra neve questa!
:D
 

.

Allegati

  • chamonix-panoramic-cam.jpg
    chamonix-panoramic-cam.jpg
    45.1 KB · Visualizzazioni: 260
Oggi era uno spettacolo, tra ieri e domenica sera ha messo una trentina di cm, appena ventata, ma ventata spaccabile
Tempo ottimo , poca gente, (i soliti) quindi tutto trifolato, al massimo ancora domani trovi qualvosina
Per il we credo non rimangano che gli itinerari classici, oggi il dietro del passon/chardonet era intonso
Sabato dovrebbe essere bello, domenica degrada nel pomeriggio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
aggiornamenti?

Vi è qualcuno?

sono due anni che questa discussione non si aggiorna
 
Ciao skifosi! :)
Mi ricollego a questa vecchia discussione per sapere se qualcuno sia stato di recente a Chamonix...visto che è prevista neve in quella zona pensavo di farci un salto...
 
Top