[MS-SP-LU] (VENDO) Scarpone HEAD EDGE +8.5 (27,5)

hucchio

Member
Come da oggetto vendo scarpone HEAD EDGE +8,5 misura 27,5 cioè 43. Modello del 2009/2010 (comunque uguale a quello di quest'anno)
Scarpone praticamente nuovo e usato 4 volte. Solito regalo gradito ma sbagliato.

E' uno scarpone molto ben fatto, comodissimo ma non idoneo a sciatori pesanti o aggressivi dato che abbastana morbido. Ideale come primo scarpone per livello medio e turista o come secondo scarpone "da riposo" (come l'ho usato io).

La calzata è quella tipica head con pianta molto comoda e non troppo "costretta".

prezzo 100 euro tondi!

eilà, vendo per 60 euro, causa rinnovo arsenale.

scarpone comodo, da turismo, comprato ma usato poco aimè, causa scarpone Dal Bello Top gamma!

Info

50 euro!!! Semi nuovo! Forzaaaaa....

Ciao
sarei interessato allo scarpone essendo che è da un pò che utilizzo lo stesso modello
dal mio noleggiatore di fiducia.
Non sono uno sciatore professionista e quindi volevo uno scarpone MIO con il quale
perfezionare la tecnica per poi passare a qualcosa di più performante.
Premesso questo ho visto un pò i prezzi in giro e su internet, e questo modello si
può trovare NUOVO a 90 euro tutto compreso, quindi:
se magari mi fornissi qualche info in più riguardo le condizioni del prodotto,
qualche foto (fatta bene) che mostri anche le usure (perchè quelle è normale che ci siano),
e se magari si potesse dare una ritoccata ai 50 euro, forse allora potremmo concludere
qualcosa =)

Aspetto risposta grazie
PS mi chiamo Francesco

Re

Se magari nel prezzo fossero comprese le spese di spedizione si potrebbe anche fare,
ma in ogni caso mi farebbe piacere poter vedere qualche foto degli scarponi.
Se potessi metterne qualcuna ben fatta sarebbe una gran cosa =)