ciao io ho un paio di VOODO STAGIONE 2010/2011 usati 3 volte numero 305
se ti interessa mandami un mp con una tua mail e ti invio le foto
prezzo 180 euro eslcuse spese di spedizione
ciao
Marco di Treviso
ciao io ho un paio di VOODO STAGIONE 2010/2011 usati 3 volte numero 305
se ti interessa mandami un mp con una tua mail e ti invio le foto
prezzo 180 euro eslcuse spese di spedizione
ciao
Marco di Treviso