[TN + SS] Cerco scarponi Salomon / Dalbello... 295-305

seb87

New member
Cerco scroponi per freestyle-pista...tipo Dalbello Krypton / Voodoo o Salomon Kaos...

misura grande , 295 o 305
 
ciao io ho un paio di VOODO STAGIONE 2010/2011 usati 3 volte numero 305
se ti interessa mandami un mp con una tua mail e ti invio le foto
prezzo 180 euro eslcuse spese di spedizione
ciao
Marco di Treviso

FOTO TIPO
59735-1501.jpg
 
ciao io ho un paio di VOODO STAGIONE 2010/2011 usati 3 volte numero 305
se ti interessa mandami un mp con una tua mail e ti invio le foto
prezzo 180 euro eslcuse spese di spedizione
ciao
Marco di Treviso

FOTO TIPO
59735-1501.jpg

grazie...

in settimana provo i mie kaos...se non vanno bene mi faccio sentire
 
Top