Mai avuta sta fissa ..... li metto in terra e ci salto sopra.
Non credo ci sia un dx e un sx , o perlomeno non vedrei particolari vantaggi o svantaggi.
Dico eresie , oppure ignoro qualcosa ?
Grazie.
io mi metto sempre il solito sci a destra e il solito sci a sinistra, e se per sbaglio per la furia li inverto me ne rendo conto durante la sciata. Sono SICURO che si tratti di effetto "placebo" ma volevo sapere se avete anche voi questa preferenza.
.
Secondo me col tempo usare sempre lo stesso sci per piede può portare a qualche fastidio: metti caso che carichi di più sulla gamba destra, quello sci lì potrà "consumarsi" di più provocando qualche fastidio
Alcuni modelli ce l' hanno, i miei Atomic Race GS, ad esempio, hanno un dx ed un sxio mi metto sempre il solito sci a destra e il solito sci a sinistra, e se per sbaglio per la furia li inverto me ne rendo conto durante la sciata. Sono SICURO che si tratti di effetto "placebo" ma volevo sapere se avete anche voi questa preferenza.
È solo un'indicazione per distinguerli, non perché sono diversi (credo).Alcuni modelli ce l' hanno, i miei Atomic Race GS, ad esempio, hanno un dx ed un sx
C'è tanto di adesivo con scritto "D" ed una freccia verso dx, quindi ...È solo un'indicazione per distinguerli, non perché sono diversi (credo).