QUESTA SI CHE SAREBBE UNA CASA GIUSTA.....
A alcolizzato New member 17 Febbraio 2006 #1 QUESTA SI CHE SAREBBE UNA CASA GIUSTA..... Allegati plat_003_764.jpg 171.6 KB · Visualizzazioni: 910
K koala_1978 New member 17 Febbraio 2006 #2 se il giocattolino parcheggiato li a fianco è compreso nel prezzo ci faccio un pensierino ....cmq direi che ci si potrebbe accontentare!!!! :think:
se il giocattolino parcheggiato li a fianco è compreso nel prezzo ci faccio un pensierino ....cmq direi che ci si potrebbe accontentare!!!! :think:
A alcolizzato New member 17 Febbraio 2006 #3 CREDO NON CI SIA MEZZO MIGLIORE CHE L'ELICOTTERO IN MONTAGNA E' COMODO FACILE DA PARCHEGGIARE E LO METTI IN UN TASCHINO......
CREDO NON CI SIA MEZZO MIGLIORE CHE L'ELICOTTERO IN MONTAGNA E' COMODO FACILE DA PARCHEGGIARE E LO METTI IN UN TASCHINO......
Zam il Fù Zam il Bello 17 Febbraio 2006 #6 si è chi lo guida dopo? Te quando esci dai rifugi fai fatica a ritrovare lo sci pensa se devi accendere quel bocchino dove salti
si è chi lo guida dopo? Te quando esci dai rifugi fai fatica a ritrovare lo sci pensa se devi accendere quel bocchino dove salti
P PRESIDENTE TEAM SUICIDIO Member 17 Febbraio 2006 #8 io difianco alla casa perfetta ci vedrei bene questa Allegati 2_213.jpg 4.6 KB · Visualizzazioni: 845
P PRESIDENTE TEAM SUICIDIO Member 17 Febbraio 2006 #9 ps: pomeriggio al bar con clienti............ molto difficile
R RadioCelestino New member 17 Febbraio 2006 #12 la vedrei meglio a casa mia 8--) :twisted: :sbavsbav:
M Meraviglia La Contessa 17 Febbraio 2006 #13 almeno questa non mi sembra un uomo (vedi quella scelta da freevarco :wink
M matteoT New member 17 Febbraio 2006 #15 porca pupazza, con quella lì sì che ci si diverte (riferito agli ultimi due post) :sbavsbav: