VENDO scarpone NORDICA DOBERMANN WORLD CUP originale reparto gara (non quello in vendita nei negozi) con scafo durezza MED e gambale durezza SOFT (marchiati a caldo sulle plastiche così come il codice del reparto gara). La misura è un 9 (scafo 325 mm). Lo scarpone è completo di rialzi originali montati direttamente in Nordica e protezione per il secondo gancio dello scafo (sempre montata da Nordica). Nella confezione anche il rinforzo da applicare al gambetto per irrigidirlo ulteriormente (nuovo mai montato).
Lo scarpone è stato utilizzato MEZZA stagione nel 2009 (basta vedere la suola che è perfetta, non ho praticamente mai camminato) poi ho cessato l'attività agonistica. La scarpetta è NUOVA mai nemmeno calzata, così come il velcro tibiale (io usavo il booster).
Lo scarpone è stato leggermente allungato sul tallone e sulle dita per avere un po' più spazio più relativa microfresatura interna (un paio di mm non di più).
E' fermo in cantina da 2 anni, non sapevo se avrei ricominciato o meno ma ora so che non lo userò più...
Lo vendo a 200 euro.
Lo scarpone è stato utilizzato MEZZA stagione nel 2009 (basta vedere la suola che è perfetta, non ho praticamente mai camminato) poi ho cessato l'attività agonistica. La scarpetta è NUOVA mai nemmeno calzata, così come il velcro tibiale (io usavo il booster).
Lo scarpone è stato leggermente allungato sul tallone e sulle dita per avere un po' più spazio più relativa microfresatura interna (un paio di mm non di più).
E' fermo in cantina da 2 anni, non sapevo se avrei ricominciato o meno ma ora so che non lo userò più...
Lo vendo a 200 euro.