sci nordica dobermann spitfire pro 170 cm

costantino 73

New member
Vendo Nordica Dobermann Spitfire Pro, 170 cm, utilizzati 2 volte.
Vendo anche Scarponi nordica Spitfire 120, misura 6 pari a 295 mm usati solo 2 volte.
Per info tel al 331 3704064 oppure mail a costantinogaudio@hotmail.it
Prezzo totale 550€, 200 € scarponi e 350 € gli sci.

Ultima modifica:
ciao sono interessato ai tuoi sci!
puoi postare delle foto degli sci?
e per favore ppuoi illuminarmi sul numero degli scarponi?
a cosa corrisponde il 6?
questa è la mia prima attrezzatura!

Sci

ciao sono interessato ai tuoi sci!
puoi postare delle foto degli sci?
e per favore ppuoi illuminarmi sul numero degli scarponi?
a cosa corrisponde il 6?
questa è la mia prima attrezzatura!

IL 6 è LA TAGLIA INDICATA SULLA SCATOLA DEGLI SCARPONI,IN MILLIMETRI CORRISPONDE A 295MM, MISURA RIPORTATA SULLO SCAFO. è uno scarpone tecnico ed il piede riamne all'interno dello scrpone un po sacrificato...bisogna solo abituarsi, poi non ci si bada più. PER LE FOTO TI CHIEDO DI INVIARMI UNA MAIL A QUESTO INDIRZZO costantinogaudio@hotmail.it, mettendo in oggetto skiforum, così in risposta ti giro le foto. Per notizia ti dico o prezzi: 430 per gli sci e 220 per gli scarponi. i primi vengono venduti intorno ai 670 euro, i secondi intorno ai 350...almeno io ad aprile 2010 li ho pagati tanto. Sono stati usati solo 2 volte e non hanno nessun DANNO. Intanto grazie per l'interesse. Qualora non dovessero interessarti ti chiedo solo di spargere la voce...il prezzo mi sembra valido in rapporto della qualita degli articoli. Dimenticavo, è un'attrezzatura già di alto livello, dedicata a chi ha intenzione di praticare lo sci a livelli medio-alti. Ciao

Si, però sono in contatto con un'altra persona che dovrebbe vedere sia gli sci che i scarponi...perchè preferisco vendere tutto il completo. Eventualmente, se dovesse interessarti contattami telefonicamente al 331-3704064, perchè (a seguito nascita figlio) potrei avere difficoltà ad accendere il p.c.
OPPURE SCRIVI A costantinogaudio@hotmail.it
ciao e grazie

.