da domani a lunedì fino a 1m di fresca

pat

Well-known member
previsti dai 70 ai 110 cm di neve fresca fino a lunedì sera a madesimo, Piani di Bobbio, Foppolo, Lizzola, Colere, Aprica, Marilleva e alla Paganella

dai 60 ai 70cm a Ponte di Legno e Montecampione

40-50 a Chiesa valmalenco e Bormio

martedì o Giovedì forse vado o a Madesimo o a provare Lizzola... non vedo l'ora !!!

fonte www.3bmeteo.com

porca zozza non può nevicare ed io son ancora senza gli sci giusti, se non arriva il corriere entro stasera mi tocca spettare lunedì :XX :XX :XX :XX :XX :XX :viulenz: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :skifrusta: :straincazzato: :straincazzato: :mann: :mann: :skicol: :uehh:

scaramanzia

MrGoogle ha detto:
ciao pat, procediamo come l'altra volta ?? :wink: :wink:

fossi in te, almeno x scaramanzia, farei qualche gufata con foto allegata come l'altra volta e contemporaneamente revocherei le ferie al ragioniere filippino che sicuramente da 3 anni non vede la sua famiglia lontana x fargli fare i conti esatti martedì o, meglio, a fine settimana prossima. In ferie lo mandiamo a fine aprile ... poverino ... mi sto struggendo al pensiero che non vede i suoi 10 pargoletti per dover star qui a contare i cm di neve. Perchè non lo mandi in vacanza forzata a madesimo con obbligo di aggiornarti a sue spese ogni ora? uà uà uà ... come siamo cattivi ...

Sperem ...

Si più o meno tutte le Alpi dovrebbero vedere minimo 50 cm di neve... anche 1 metro su alto piemonte e lombardia!!! :perlaneve: