consiglio su maschera dragon

aimodiana

New member
salve a tutti mi devo comprare una maschera che ne pensate della marca dragon?
Sono indeciso tra una dragon dx con lente intercambiabile una ambrata l'altra specchiata per luce e nebbia tutte e due polarizzate o la dragon rogue che invece ha una lente sola però dice che si adatta a tutte le condizioni ma costa leggermente di più che consiglio potete darmi? grazie in anticipo

ciao io con le maschere dragon mi sono sempre trovato bene ho 3 modelli di dx e la visibilità è ottima e diciamocelo sono proprio belle e aggressive :D

ciao anche io ho una dx e mi trovo molto bene,è vero costano un pò ma ne vale la pena.Io te la consiglio

quindi mi consigliate più la dx che la rogue della stessa marca; ho solo paura che con la doppia mascherina cambia una volta cambia una seconda volta dopo un po la maschera si allenti mentre l'altra ha una lente sola che si regola con il sole

quindi mi consigliate più la dx che la rogue della stessa marca; ho solo paura che con la doppia mascherina cambia una volta cambia una seconda volta dopo un po la maschera si allenti mentre l'altra ha una lente sola che si regola con il sole

Non si allenta niente non ti preoccupare. Non è fatta di marzapane :wink:

A parte questo io ho una lente ambrata che uso sia col sole che con le nuvole, senza avere problemi di nessun tipo legati al grado di luminosità.

.