Scarponi sci ??????????

davidski

ski idiot
Allora io ho i rossignol oversize 9x dello scorso anno provati ieri con un paio di lange da gara flex 120/130 sl ke mi erano grandi e alla prima discesa sn caduto 5 volte quindi ho provato con 2 calzettoni tt stretto riuscivo a girare bn ma mi fermava la circolazione mi sn messo a piangere sentivo un dolore assurdo alla pianta del piede quindi vado al noleggio di un amico e mi da i dolomite ultradrive 90 ff con cui ho sciato tt il pomeriggio e mi sn trovato benissimo e me li venderebbe nuovi a circa 100 euri allora ho preso in considerazione questi scarponi
HEAD: vector 100 NORDICA: speedmachine 105 w ROSSIGNOL: ZENITH SENSOR3 100, RADICAL SENSOR 100 ATOMIC : rt cs 100, hawk 90 FISCHER soma viron 95 e i dolomite sopra citati potete darmi il vostro parere quale secondo voi è il migliore tra questi e dirmi anche i prezzi se potete PS io non faccio gare quindi non ho bisogno di scarponi durissimi anche se sono un oro base faccio un ottima condizione e ni piacciono anche i fuoripista quindi non ditemi gli scarponi hanno un flex basso xke da questi non mi sposto dato che cn gli altri mi fanno male i piedi.:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET:MULLET

Tra questi io andrei di Atomic senza pensarci troppo.
L'importante è star bene, tutto il resto conta poco se si scia per puro divertimento.
Ciao

Cris

Grazie del consiglio cmq i dolomite mi hanno fatto veramente una buona impressione:D:D:D e atomic comunque resta tra i migliori checche se ne dica