Nuovi Kung Fujas info!

Pitt

New member
Ciao SkierzZ,
1)ho appena rotto i miei vecchi sci mannaggia!
Mi sono informato e ho letto che i Kung Fujas sarebbero perfetti per quello di cui ho bisogno! infatti cerco un paio di sci principalmente da fresca, leggero e agile, ma che anche in park mi faccia fare qualcosa di decente! insomma, devono essere polifunzionali.
2)gli attacchi va bene metterli a meno 6 cm?

sparate consigli a manetta, grazie!

Yo

bella pitt!!!
secondo me a -6 è un po esagerato, in park non servirebbero a nulla e anche in fresca vorrebbe dire usarli solo da freeride puro ;)

ciao ,scuate vedo che siete ferrati nell'argomento io sono alto163x58 volevo comprarmi uno sci free x fare un pò tutto , ho trovato u paio di wall 161 che dite mi andrebbero bene ,se nel caso che lunghezza mi servirebbero. grazie:D

Bella anche io gli ho comprati e li devo ancora sverginare...........
Comunque se preferisci la pow ottimo a meno 6 mentre per il park è esagerato....
Ti conviene scegliere prima di partire che uso ne dovrai fare durante la giornata e li regoli di conseguenza, esempio: se farai park li regolerai -2 prima di partire oppure -6 per la pow..... Ottimo sci polivalente:D

comunque poco power + che altro cazzeggiate e pista x andare un po gli amici che vanno in snowbord che ne dici .senno se mi date qualche modello grz

Ultima modifica:
comunque poco power + che altro cazzeggiate e pista x andare un po gli amici che vanno in snowbord che ne dici .senno se mi date qualche modello grz

Ce ne sarebbero na marea ma se ti trovi bene con volkl un buono sci.........
Ho capito che fai solo cazzeggio il consiglio sopra era per quello dei kung fujas:D

Bella anche io gli ho comprati e li devo ancora sverginare...........
Comunque se preferisci la pow ottimo a meno 6 mentre per il park è esagerato....
Ti conviene scegliere prima di partire che uso ne dovrai fare durante la giornata e li regoli di conseguenza, esempio: se farai park li regolerai -2 prima di partire oppure -6 per la pow..... Ottimo sci polivalente:D

eheh in che senso?? una volta bucati sono bucati, non ha gli schizo ;)

se ci montassi lo schizo ,sarebbe meglio ? c'è solo questo che una volta montato si sposta , cene sono altre marche che si possono regolare a piacimento .:RRR:ghiacciato::ghiacciato::Y Senno che ne dite degli armada el rey si addicono di + per me (mis 157o164) che ne pesate :GGG

Ultima modifica:
Ce ne saranno anche altre marche ma i marker schizo valgono........
Mentre per lo sci scegli tu gli armada el-rey sono questi:

Larghezza Nose (cm) 11.7
Larghezza Tail (cm) 10.7
Larghezza centrale (cm) 8.1
Raggio di curvatura (m) 14

Larghezza Nose (cm) 11.9
Larghezza Tail (cm) 10.9
Larghezza centrale (cm) 8.3
Raggio di curvatura (m) 16

Prezzo euro 370 senza attacco. (misure del 157 le prime e del 164 le seconde)

Mentre i kung Fujas sono:

Larghezza Nose (cm) 13.3
Larghezza Tail (cm) 12.7
Larghezza centrale (cm) 10.2
Raggio di curvatura (m) 17

Prezzo euro circa 530 senza attacco. ( misure del 169)

Con gli armada perdi di galleggiabilità ma se nn fai pow e voi che il portafogli nn ne risenta tanto sono abbastanza validi anche loro!!!!!!!:YYY

io rimango sempre dell'idea che uno sci polivamente va polivamente male dappertutto!! non esiste uno sci che vada bene per far park e jibbing e fresca! quando lo inventeranno saro' il primo a comprarlo almeno smettero di trovarmi stile sabato in 30 cm di con i miei tanner!!!

io in park per ora non penso anche xche mi cemento ora ,sicche tanti trick non li frò:D ecco x che vi chiedo tutte queste cose sicche aiutatemi a compre un buon artiolo