Consiglio sci twin tip...
ciao a tutti,
sono nuovo del forum!fresco di iscrizione!
ho un dubbio grandissimo...e dando un occhio al vostro forum ho capito che posso trarre una conclusione per il mio acquisto!
premetto che ho abbandonato lo sci per lo snowboard, ma durante questo ponte ho rimesso gli sci ai piedi ed è ritornato l'amoreeeeeee!!!
ho provato i twin tip..mooooolto divertenti!!
veniamo al dunque: vorrei comprare un paio di twin tip che non siano esclusivi per il park, ma che vadano bene anche per scendere in pista!
ho visto su vari siti che parlano molto bene del FISCHER ADDICIT...che dite voi?si legge che è uno sci abbastanza polivalente!
chiedo a voi se potete consigliarmi qualche altro sci...magari da spendere qualcosina meno!
ciao e grazie a tutti per le risposte che seguiranno (spero numerose!)!!
!
ciao a tutti,
sono nuovo del forum!fresco di iscrizione!
ho un dubbio grandissimo...e dando un occhio al vostro forum ho capito che posso trarre una conclusione per il mio acquisto!
premetto che ho abbandonato lo sci per lo snowboard, ma durante questo ponte ho rimesso gli sci ai piedi ed è ritornato l'amoreeeeeee!!!
ho provato i twin tip..mooooolto divertenti!!
veniamo al dunque: vorrei comprare un paio di twin tip che non siano esclusivi per il park, ma che vadano bene anche per scendere in pista!
ho visto su vari siti che parlano molto bene del FISCHER ADDICIT...che dite voi?si legge che è uno sci abbastanza polivalente!
chiedo a voi se potete consigliarmi qualche altro sci...magari da spendere qualcosina meno!
ciao e grazie a tutti per le risposte che seguiranno (spero numerose!)!!
!
Ultima modifica: