Sacca per scarponi

daniele_g

Well-known member
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi se esistono sacche Nordica per scarponi, di quelle riscaldate, con mille tasche...
Mi piacerebbe regalarla a mia moglie per Natale; ho visto, tramite una ricerca su questo stesso forum, le sacche Atomic e Head (quest'ultima mi parrebbe ideale), ma visto che lei ha Nordica, mi piacerebbe che... facessero pendant :D.
In alternativa, anche una "universale", insomma non legata specificamente a un marchio di scarponi (hotgear ? ma dove si comprano ?)

grazie, ciao
daniele

Ciao, io ho quella della HEAD e e' una bomba.
Non so se Nordica ne ha fatte, ma basta che spulci in internet e vedi. C arina anche quella Atomic in alternativa.

ciao

grazie, Andrea.
posso chiederti dove l'hai presa ? (se preferisci, rispondimi pure in privato, come vuoi)
dal tuo nick immagino tu possa essere di Brescia e io ci capito ogni tanto, anzi dovrei essere da quelle parti proprio la settimana prossima, quindi se hai un negozio da consigliare...

da quanto ho letto su questo stesso forum, le sacche Head e Atomic dovrebbero essere entrambe Hot Gear rimarchiate, vero ?
ma mi pare anche di capire che Hot Gear in Italia vende solo via web e non arriverebbe in tempo per Natale (sul sito specificano che spediscono DOPO il 20.12...).

grazie ancora, ciao
daniele

Io ho quella Atomic grande e devo dire che è eccezzionale.
Poi se vado via per un weekend mi sta tutto dentro, cambi compresi.
Ciao

Cris

LA SACCA DELLA HEAD E QUELLA DELL'ATOMIC SONO FATTE DALLA STESSA CASA (L'ATOMIC E' LEGGERMENTE PIU' GRANDE) IO HO QUELLA DELLA HEAD ED E' UNA BOMBA - LA PUOI TROVARE A MORTARA DA TUTTOSPORT (www.tuttosportmortara.it) E A LIMONE DA BOTTERO (www.botteroski.con). IN AMBEDUE I CASI C'E' LA POSSIBILITA' DI FARSELE SPEDIRE. OGGI ERO DA TUTTOSPORT E NE HO VISTE UN PAIO. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.

.