Consiglio Sci Freestyle k2 press

LiiLiuM

New member
Ciao a tutti, volevo chiedervi prima di tutto, dato che ho comprato dei nuovi sci da park, i k2 press e volevo sapere come sono, dato che non ho ancora avuto occasione di provarli :) Volevo anche sapere, dato che quell'imbranato del mio venditore mi ha messo gli attacchi molto indietro, come dei normali sci da pista se si possono ribucare gli sci, senza che subiscano danni, per spostare gli attacchi al centro. E ultima cosa, gli sci sono 167 cm e io sono alto 164 cm, e peso circa 55kg...puo andare o sono troppo alti per me? Grazie in anticipo al forum della disponibilità :)

PS: ho 16 anni e volevo che gli sci mi durassero un bel po, anche se sono piu alti di me riesco comunque a usarli bene per il park?

Ultima modifica:
Ci vuole un moderatore che ti sposti il topic.
Cmq lo sci ha la stessa struttura del vecchio fujative. Leggero e facile. Dato che sei leggero ti ci divertirai.
Molto meglio per saltare che per andarci in neve fresca.
Due buchi in + non dovrebbero intaccare la rigidità dello sci. ANche se è sempre meglio ribucarli il meno possibile. L'altezza và bene, calcola che un twin tip ha meno superficie reale d'appoggio rispetto ad uno sci tradizionale. Ottimo primo twintip cmq (dato che sei leggero) parlo da felice possessore dato che per due anni ho usato solo quello.