sci salomon 24h... sono smu???

Sono SMU alla grandissima!
I 24h vengono 749€ di listino e non certo 449€:D

Sono sci che non si sa cosa siano, probabilmente inferiori anche ai 24gt pro.:-?

Lascia perdere!

salve a tutti, ho appena acquistato gli sci in questione, al prezzo di 299 euro.
specifico che non sono uno sciatore eccezionale ma mi sono trovato bene con questi sci..
sono io che sono eccessivamente buono o il mio giudizio vale poco e sono davvero pessimi?

Visto il prezzo e le sciancrature (tra l'altro sul sito cisalfa sono sbagliate! ) dovrebbero essere dei 24 sport, cioè entry level, "travestiti" da 24h che sono top di gamma.:-?

Io eviterei di comprarli, visto che non si bene cosa siano, ma certamente non sono un affare.:(

ma per me??

Visto il prezzo e le sciancrature (tra l'altro sul sito cisalfa sono sbagliate! ) dovrebbero essere dei 24 sport, cioè entry level, "travestiti" da 24h che sono top di gamma.:-?

Io eviterei di comprarli, visto che non si bene cosa siano, ma certamente non sono un affare.:(

io non sono bravissimo a sciare, e per me i 24h sarebbero "troppo"... io nn prendo questi 24h smu pensando di prendere dei veri 24h quindi top level perchè secondo me non riuscirei a sciare con quelli! per uno che cerca degli sci modesti che vadano benino sono proprio male??:shock: